239356membri
151851post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta carta prepagata

Buongiorno a tutti,

devo inviare il modulo per la richiesta della prima carta prepagata, e siccome ho un conto "VECCHIO", devo inviare il modulo a mezzo posta ordinaria. Avendo una PEC, perché non mi è data possibilità di inviare il suddetto modulo con la PEC? 

Aggiungo che in tal modo potrei farlo da casa.

 

Grazie

5 RISPOSTE 5

@peppino62 la richiesta di un modulo dove l'hai presa ? nella guida non se ne fa menzione. Te ne ha parlato qualcuno ? 

Sembrerebbe tra l'altro che tu sia in possesso di tale modulo perché il suo reperimento non lo dai come problematico. 

 

Qui è la vecchia grida sulle comunicazioni . Non si capisce perché tu debba inviare un alcunchè a mezzo posta ordinaria anzichè , eventualmente , allegando ad una email inviata secondo quanto scritto nella grida. 

Ciao @peppino62 e @REXLEX 

in alcuni casi è possibile che sia necessaria la restituzione del modulo di richiesta della carta prepagata, firmato dal cliente. In questo caso il modulo va inviato in originale a mezzo posta e non tramite PEC.

Mi preme informarvi che stiamo lavorando per ampliare la sottoscrizione in digitale a tutti i nostri prodotti.

 

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING

Grazie per avermi risposto e mi scuso per il ritardo; invierò il cartaceo al più presto.

Le faccio qualche domanda perchè purtroppo ho avuto risposte diverse dal vs Contact Center:

1) Per richiedere altre prepagate dovrò mandarvi sempre il Cartaceo a mezzo posta ordinaria?

2) Posso dare la mia prepagata a chi mi fa degli acquisti ?

3) Qual'è la capienza della carta Prepagata?

4) E' possibile, eventualmente, ricevere la Carta "FISICA" ad un altro indirizzo?

 

Grazie mille per la sua disponibilità.

 

@peppino62 alcune risposte

 

1) si spera di no 

2) si , non è nominativa

3) max 4.500 eu

4) la carta viene inviata all'indirizzo indicato in Area personale ( da pc ) --> Clicca sul tuo nome in alto a dx  --> Dati personali --> Indirizzi e recapiti --> Indirizzo di corrispondenza principale