Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data
06/08/2023
15:14
- data ultima modifica
07/08/2023
16:12
autore
AnnaMaria_ING
in data
06/08/2023
15:14
- data ultima modifica
07/08/2023
16:12
autore
AnnaMaria_ING
Buongiorno a tutti,
devo inviare il modulo per la richiesta della prima carta prepagata, e siccome ho un conto "VECCHIO", devo inviare il modulo a mezzo posta ordinaria. Avendo una PEC, perché non mi è data possibilità di inviare il suddetto modulo con la PEC?
Aggiungo che in tal modo potrei farlo da casa.
Grazie
08/08/2023 12:28 - modificato 08/08/2023 12:30
08/08/2023 12:28 - modificato 08/08/2023 12:30
@peppino62 la richiesta di un modulo dove l'hai presa ? nella guida non se ne fa menzione. Te ne ha parlato qualcuno ?
Sembrerebbe tra l'altro che tu sia in possesso di tale modulo perché il suo reperimento non lo dai come problematico.
Qui è la vecchia grida sulle comunicazioni . Non si capisce perché tu debba inviare un alcunchè a mezzo posta ordinaria anzichè , eventualmente , allegando ad una email inviata secondo quanto scritto nella grida.
in data 08/08/2023 13:54
in data 08/08/2023 13:54
Ciao @peppino62 e @REXLEX
in alcuni casi è possibile che sia necessaria la restituzione del modulo di richiesta della carta prepagata, firmato dal cliente. In questo caso il modulo va inviato in originale a mezzo posta e non tramite PEC.
Mi preme informarvi che stiamo lavorando per ampliare la sottoscrizione in digitale a tutti i nostri prodotti.
Buon pomeriggio,
AnnaMaria_ING
in data 19/08/2023 15:34
in data 19/08/2023 15:34
Grazie per avermi risposto e mi scuso per il ritardo; invierò il cartaceo al più presto.
Le faccio qualche domanda perchè purtroppo ho avuto risposte diverse dal vs Contact Center:
1) Per richiedere altre prepagate dovrò mandarvi sempre il Cartaceo a mezzo posta ordinaria?
2) Posso dare la mia prepagata a chi mi fa degli acquisti ?
3) Qual'è la capienza della carta Prepagata?
4) E' possibile, eventualmente, ricevere la Carta "FISICA" ad un altro indirizzo?
Grazie mille per la sua disponibilità.
in data 19/08/2023 15:57
in data 19/08/2023 15:57
@peppino62 alcune risposte
1) si spera di no
2) si , non è nominativa
3) max 4.500 eu
4) la carta viene inviata all'indirizzo indicato in Area personale ( da pc ) --> Clicca sul tuo nome in alto a dx --> Dati personali --> Indirizzi e recapiti --> Indirizzo di corrispondenza principale
in data 19/08/2023 16:01