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in data 09/08/2022 16:16
in data 09/08/2022 16:16
Risolto Andare alla soluzione.
in data 09/08/2022 16:26
in data 09/08/2022 16:26
Soluzionein data 09/08/2022 16:26
in data 09/08/2022 16:26
Soluzionein data 25/11/2022 12:29
in data 25/11/2022 12:29
Una soluzione veramente soddisfacente
in data 25/11/2022 13:20
in data 25/11/2022 13:20
@Sigi cosa fa ING ...insegue tutti i wallet di tizio o di caio che sorgono come funghi per accontentare tutti ?
in data 25/11/2022 13:56
in data 25/11/2022 13:56
Allora la risposta sarebbe più giusta che ING non ha interesse.
Comunque in altri paesi ING supporta anche Samsung PAY (o Samsung Wallet come si chiama adesso)
Perché in Italia no?
E colpa d'ING o è Samsung a non cooperare?
Cambierà qualcosa e veramente non che interesse da parte di ING a cambiare qualcosa?
Tutte domande aperte per qui il flag "risolto" mi ha un po irritato.
Saluti
in data 19/12/2022 21:56 - data ultima modifica 20/12/2022 09:19 autore AnnaMaria_ING
in data 19/12/2022 21:56 - data ultima modifica 20/12/2022 09:19 autore AnnaMaria_ING
Una risposta che non fa una piega. Un ragionamento davvero di una mentalità fine.bpevvato che Samsung non è proprio tizio o Caio, avessi detto il supermercato sotto casa tua ti avrei anche dato ragione. Per cui, seguendo il tuo ragionamento, le altre banche O sono fessi e quindi solo l'olandese svolazzante è intelligente a seguire solo il duopolio di matura statunitense, oppure, e credo che questa seconda sia più plausibile, è ing che se ne fotte dei propri clienti. Basti pensare a quanti cambiamenti e introduzione di costi ci sono stati in questo ultimi anni....io appena potrò la lascio e spero che anche tnto altri facciano lo stesso.
in data 19/12/2022 22:01 - data ultima modifica 20/12/2022 09:19 autore AnnaMaria_ING
in data 19/12/2022 22:01 - data ultima modifica 20/12/2022 09:19 autore AnnaMaria_ING
@REXLEX Una risposta che non fa una piega. Un ragionamento davvero di una mentalità fine. Accertato che Samsung non è proprio tizio o Caio, avessi detto il supermercato sotto casa tua ti avrei anche dato ragione. Per cui, seguendo il tuo ragionamento, le altre banche O sono fessi e quindi solo l'olandese svolazzante è intelligente a seguire solo il duopolio di matura statunitense, oppure, e credo che questa seconda sia più plausibile, è ing che se ne fotte dei propri clienti. Basti pensare a quanti cambiamenti e introduzione di costi ci sono stati in questo ultimi anni....io appena potrò la lascio e spero che anche tnto altri facciano lo stesso
in data 19/12/2022 22:09
in data 19/12/2022 22:09
Ciao @GiuseppeTmax,
non si tratta di giusto o sbagliato, ma di politiche aziendali: ING ha tardato ben oltre la concorrenza ad aderire ai due soli wallet finora supportati.
Cambiare banca (solo) per questo è un po' come cambiare ristorante perché non ha la frittura di pesce in menù, ma è una scelta coerente con quanto scrivo in questo forum da 7 anni, ossia non esista la banca perfetta ma solo quella che si avvicini maggiormente alle proprie esigenze.
Quindi, buona frittura altrove
in data 19/12/2022 22:22
in data 19/12/2022 22:22
in data 19/12/2022 22:28
in data 19/12/2022 22:28
Nuovamente ciao @GiuseppeTmax,
generalmente con chi ipotizzi che io sia più di un Cliente ING come te ed altri scommetto 1 milione di euro affinché lo dimostri.
Ma è Natale e ti faccio lo sconto, 100.000 euro, ok?
Tornando a noi, io ho risposto al tuo cruccio principale, non ho evitato di parlare di altri costi che, se si vuole, si possano evitare (canone Credito e Corrente).
Per l'utilizzo della 5ª banca di 5 della quale sono Cliente pago solo per il canone SMS/OTP che, recentemente, mi sia anche stato rimborsato in quota parte, come qui descritto
Scegli pure il menù che preferisci.
E mi devi 100.000 euro