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Samsung wallet

RISOLTO
Salve come mai nè la carta di debito nè quella di credito ing sono accettate in samsung wallet (ex samsung pay)?
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@acellino57, perché ING - per ora - supporta solo:

Google

Apple

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14 RISPOSTE 14
Soluzione

@acellino57, perché ING - per ora - supporta solo:

Google

Apple

Una soluzione veramente soddisfacente Smiley Triste

 

 

@Sigi cosa fa ING ...insegue tutti i wallet di tizio o di caio che sorgono come funghi per accontentare tutti ?

Allora la risposta sarebbe più giusta che ING non ha interesse.

 

Comunque in altri paesi ING supporta anche Samsung PAY (o Samsung Wallet come si chiama adesso)

Perché in Italia no?

E colpa d'ING o è Samsung a non cooperare?

Cambierà qualcosa e veramente non che interesse da parte di ING a cambiare qualcosa?

 

Tutte domande aperte per qui il flag "risolto" mi ha un po irritato.

 

Saluti

 

 

 

 

Una risposta che non fa una piega. Un ragionamento davvero di una mentalità fine.bpevvato che Samsung non è proprio tizio o Caio, avessi detto il supermercato sotto casa tua ti avrei anche dato ragione. Per cui, seguendo il tuo ragionamento, le altre banche  O sono fessi e quindi solo l'olandese svolazzante è intelligente a seguire solo il duopolio di matura statunitense, oppure, e credo che questa seconda sia più plausibile, è ing che se ne fotte dei propri clienti. Basti pensare a quanti cambiamenti e introduzione di costi ci sono stati in questo ultimi anni....io appena potrò la lascio e spero che anche tnto altri facciano lo stesso.

@REXLEX Una risposta che non fa una piega. Un ragionamento davvero di una mentalità fine. Accertato che Samsung non è proprio tizio o Caio, avessi detto il supermercato sotto casa tua ti avrei anche dato ragione. Per cui, seguendo il tuo ragionamento, le altre banche O sono fessi e quindi solo l'olandese svolazzante è intelligente a seguire solo il duopolio di matura statunitense, oppure, e credo che questa seconda sia più plausibile, è ing che se ne fotte dei propri clienti. Basti pensare a quanti cambiamenti e introduzione di costi ci sono stati in questo ultimi anni....io appena potrò la lascio e spero che anche tnto altri facciano lo stesso

Ciao @GiuseppeTmax,

non si tratta di giusto o sbagliato, ma di politiche aziendali: ING ha tardato ben oltre la concorrenza ad aderire ai due soli wallet finora supportati.

 

Cambiare banca (solo) per questo è un po' come cambiare ristorante perché non ha la frittura di pesce in menù, ma è una scelta coerente con quanto scrivo in questo forum da 7 anni, ossia non esista la banca perfetta ma solo quella che si avvicini maggiormente alle proprie esigenze.

Quindi, buona frittura altrove Smiley Felice

Ciao a te @Gabriele,
Capisco che l'amore renda ciechi e questa è forse la causa che non ti ha fatto leggere il mio messaggio per intero,dove alla fine, ho fatto menzione dei tanti costi introdotti da ing negli ultimi anni. Prima si fregiava di tutto a 0 euro poi pian piano ti faccio pagare la carta di credito, poi il canone annuo, poi i bolli, vabbè ma tanto tu certe cose non le vuoi vedere perché probabilmente hai un rapporto con ing che va oltre quello di cliente-banca. Se volessimo fare un paragone culinario direi che nel menù manca ben oltre la frittura di pesce per quello che questo sedicente ristorante fa pagare.

Nuovamente ciao @GiuseppeTmax,

generalmente con chi ipotizzi che io sia più di un Cliente ING come te ed altri scommetto 1 milione di euro affinché lo dimostri.

Ma è Natale e ti faccio lo sconto, 100.000 euro, ok?

 

Tornando a noi, io ho risposto al tuo cruccio principale, non ho evitato di parlare di altri costi che, se si vuole, si possano evitare (canone Credito e Corrente).

Per l'utilizzo della 5ª banca di 5 della quale sono Cliente pago solo per il canone SMS/OTP che, recentemente, mi sia anche stato rimborsato in quota parte, come qui descritto

 

Scegli pure il menù che preferisci.

E mi devi 100.000 euro Smiley Felice