Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 17/01/2022 22:56
in data 17/01/2022 22:56
in data 18/01/2022 07:42
in data 18/01/2022 07:42
Ciao @Eleosalvi81,
la situazione è accaduta, la tempistica così lunga, no...
Di certo la richiesta di una nuova Carta non abbrevierebbe l'attesa.
Qui siamo tutti Clienti come te, confida in un magnanimo interessamento dello Staff del Forum
in data 19/01/2022 10:08
in data 19/01/2022 10:08
Ciao @Eleosalvi81,
mi spiace per il protrarsi delle tempistiche di sblocco della tua carta di debito.
Ho inoltrato la tua segnalazione ai colleghi dell'area competente, sollecitando la gestione della tua richiesta.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 19/01/2022 10:31
in data 19/01/2022 10:31
in data 21/01/2022 12:52
in data 21/01/2022 12:52
in data 21/01/2022 15:56
in data 21/01/2022 15:56
Ciao @Eleosalvi81,
comprendo i disagi manifestati e ti confermo che ho provveduto a sollecitare nuovamente la tua pratica ai colleghi.
AnnaMaria_ING
in data 28/01/2022 14:17
in data 28/01/2022 14:17
Buongiorno,
non so più a chi rivolgermi per sbloccare la mia carta di debito, se mi è stato detto più volte dai vari operatori che non c'era nessun problema, che in 48 ore sarebbe stata bloccata, come è possibile che ad oggi 28 gennaio risulti ancora bloccata? che problemi ci sono??? è bloccata da 21 giorni! cosa devo fare per farmela sbloccare? ne devo chiedere un'altra? posso avere delle risposte certe?
grazie per l'attenzione