237325membri
148391post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Stato avanzamento richiesta carta di credito

Buongiorno a tutti ,
Come faccio a capire lo stato di Avanzamento della richiesta di carta di credito? Sono passate settimane da quando ne ho fatto richiesta e da quando ho rispedito La documentazione Firmata richiesta. Nella sezione dedicata pare mi faccia nuovamente far richiesta. Suppongo mi sia stata rifiutata ma non ho avuto alcun tipo di comunicazione in merito.
Grazie a chi mi aiuterà
11 RISPOSTE 11
l'unico sistema è quello di contattare il servizio clienti della banca. e sperare che la richiesta non sia stata respinta "ad insindacabile giudizio della banca. Buobna serata @Marcosan91

@Marcosan91 

----> /t5/Carte-di-pagamento/carta-di-credito/m-p/112120#M35358

 

Scusandomi con @MIRKOSARA per aver postato anche questa volta insieme, nel frattempo ho fatto qualche ricerca a tema "mancata attivazione" ed ho letto che taluni abbiano scritto genericamente di aver ricevuto comunicazione di diniego da ING, altri di averlo appreso dalla specifica Sezione in Area Riservata.

 

Di base posso dirti che "più sia lungo il brodo, peggiore sarà il suo sapore"...

Nessun problema @Gabriele. A proposito nuovamente il sistema non mi permette di modificare le risposte

@MIRKOSARA,

noto con dispiacere che tu sia perseguitato da un bug ad personam... definizione che traggo dal fatto che sia solo tu a segnalarla e che io, altro assiduo "posteggiatore" (inseritore di post comodamente posteggiato) in Community riesca, invece, a modificare i contributi.

Benché mi pare che l'altro blocco sia ancora aperto, magari informane privatamente Simone

 

@Marcosan91 mi si perdono la "comunicazione di servizio"

Ciao @Marcosan91 

se il sistema ti permette di procedere nuovamente con la richiesta di Carta di Credito è possibile la precedente non sia stata accolta. In questo caso riceverai una comunicazione tramite posta.

 

Marisa_ING

No problem @Gabriele non potendo per ora modificare le mie risposte, come disse un precedente papa: "se sbaglio mi corriggerete"
Ringrazio tutti per le risposte ..
penso sia andata così E che la Precedente richiesta sia stata rifiutata . Sarebbe stato carino ricevere risposta oltre che motivazione, dal momento che posseggo uno dei due requisiti base per la richiesta della carta.

Prego, @Marcosan91 

 

Cmq, tanto per la cronaca quanto per l'ennesima volta, vorrei che si capisse che tu hai uno dei PRE-requisiti (è stata negata, come detto, anche a statali ed a chi li avesse entrambi) e che l'unico criterio che faccia fede sia l'insindacabile giudizio della Banca.

 

Un po' come dire che a 18 anni (pre-requisito) puoi iscriverti a scuola guida, ma devi passare gli esami (insindacabile giudizio) per poter guidare.

 

Questo è Sicuro.. a questo punto, se i prerequisiti sono rispettati oltre ad altre tra le caratteristiche richieste dalla banca, sarebbe opportuno capire l’insidacabile giudizio su cosa sia fondato. Non lo capiremo mai.