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in data 22/07/2020 17:01
in data 22/07/2020 17:01
@Marcosan91 ha scritto:
Questo è Sicuro.. a questo punto, se i prerequisiti sono rispettati oltre ad altre tra le caratteristiche richieste dalla banca, sarebbe opportuno capire l’insidacabile giudizio su cosa sia fondato. Non lo capiremo mai.
*****
E nessuna Banca te lo farà mai capire, soprattutto quelle "a distanza" (come potrà confermare l'AMICO bancario @gab16)
Lo sai perché? Per non permetterti di aggirare l'ostacolo....
in data 22/07/2020 21:09
in data 22/07/2020 21:09
Carissimo AMICO @Gabriele eccomi per un 'consulto' Bancario in relazione al post di @Marcosan91 :
come da te presupposto, e come ho tante volte detto in situazioni simili, una Banca (come in ING ancor di più), non ti dirà mai in chiaro il perchè di un diniego, non tanto per non farti aggirare l'ostacolo, come ipotizzi, ma semplicemente perchè non intende entrare in un dibattimento/diatriba con il Cliente, il quale facilmente direbbe di non essere concorde.....
Se un eventuale ostacolo - a vista della Banca- può essere 'limato', per concludere un contratto, è interesse della Banca stessa suggerire al Cliente l'eventuale 'modifica'. In ING, lo sappiamo da tempo, NON esiste questo genere di 'apertura', per cui un NO dei Superiori Uffici addetti alla bisogna, resta un NO ad insindacabile giudizio dei medesimi, come ben noto.
Resta il fatto che inoltre, bisogna essere ben attenti ad osservare i famosi noti pre-requisiti del caso specifico, ed anzi, consiglio meglio abbondare nei termini dell'osservanza dei medesimi (che tanto chiari non lo sono in partenza-come noto), e poi sperare nei Superiori Uffici......
Un caro saluto.