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in data 24/02/2022 15:54
in data 24/02/2022 15:54
Ok ma la carta intanto si può utilizzare?
in data 24/02/2022 15:55
in data 24/02/2022 15:55
@MariaMarion tentar (per piccoli importi altrimenti pagabili) non nuoce
in data 24/02/2022 16:05
in data 24/02/2022 16:05
Purtroppo non funziona. Ho provato a fare una ricarica telefonica online e l'esito dell'operazione è negativo.
Ma in questi casi come si fa?
in data 24/02/2022 16:06
in data 24/02/2022 16:06
in data 24/02/2022 16:31
in data 24/02/2022 16:31
Ciao a tutti,
ho riunito in questa conversazione i vostri messaggi e vi ringrazio per le vostre segnalazioni.
Vi confemo che siamo a conoscenza dell'anomalia di visualizzazione e che i colleghi stanno già effettuando le opportune verifiche per ripristinare il servizio nel più breve tempo possibile.
Ci scusiamo per il disagio.
Buona serata,
AnnaMaria_ING
in data 24/02/2022 16:41
in data 24/02/2022 16:41
Buongiorno,
oggi ho aperto il sito per controllare gli ultimi movimenti effettuati con la carta di credito ma
sul sito Ing quando vado sul menù carta è come se non ne avessi una.
La stessa cosa sull'applicazione.
Trovo solo l'opzione di richiedere una nuova carta, come se io non ne avessi una.
La mia carta scade tra due anni e ho alcuni pagamenti mensili che avvengono su di essa in automatico.
Ho provato anche a chiamare al numero Ing ma non riescono ad accedere alla mia posizione per motivi tecnici e non riesco a parlare
con un operatore. Help please
in data 24/02/2022 17:02
in data 24/02/2022 17:02
in data 24/02/2022 17:03
in data 24/02/2022 17:03
in data 24/02/2022 17:21
in data 24/02/2022 17:21
in data 24/02/2022 17:52
in data 24/02/2022 17:52
Io al contrario i movimenti li vedo tutti doppi, ogni transazione viene visualizzata come se fosse stata fatta due volte. Strana coincidenza che oggi ci siano questi problemi e che proprio oggi per motivi di sicurezza mi hanno bloccato tutte le carte, ora devo attendere che mi arrivi la nuova carta. A loro dire ci sarebbe stato un tentativo di furto e mi hanno bloccato tutto. La cosa strana è che non mi è arrivata la notifica della tentata transazione, mi puzza molto. Se avessero tentato di prelevare soldi con la mia carta mi sarebbe dovuta arrivare sia la notifica in app che sms, non ho ricevuto niente.
Ennesima figuraccia al supermercato, stamane vado a pagare e non funziona la carta di debito, spesa lasciata alla cassa.
Chiamo ING, mi dicono che il sistema ha bloccato in automatico le mie carte in quanto ci sarebbe stato un tentativo di furto. Se fosse vero mi sarebbe arrivata la notifica. Mi sa di balla e mi sa che questa balla è legata ai tanti errori di oggi. Non è la prima volta che accadono errori, l'ultimo mi sono ritrovato un saldo di 100 miliardi sotto, un altra volta il saldo non coicideva.