Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 24/02/2022 14:56
in data 24/02/2022 14:56
Buongiorno,
non riesco a visualizzare i movimenti della mia carta di credito e attivare quindi un pagoflex.
Quando seleziono la pagina relativa alla mia carta di credito mi si apre la schermata per richiederne una, ma io già ce l'ho.
sapete come posso risolvere?
in data 24/02/2022 15:06
in data 24/02/2022 15:06
Ciao, non vedo la mia carta di credito sul conto che non è scaduta nè scade a breve, se clicco sulla parte carta di credito è come dovessi richiederla nuova. l'ho usata regolarmente fino a qualche giorno fa, che è successo?
in data 24/02/2022 15:07
in data 24/02/2022 15:07
Ciao Silvia è successa la stessa cosa a me. Allora c'è un problema comune
in data 24/02/2022 15:12
in data 24/02/2022 15:12
Stessa cosa anche a me. Spero in una rapida soluzione del problema
in data 24/02/2022 15:13
in data 24/02/2022 15:13
Stessa cosa anche a me e ad altri utenti (vedi post di Silvia_Fabbri). Spero in una rapida soluzione del problema
in data 24/02/2022 15:24
in data 24/02/2022 15:24
Stesso problema, non provate a chiamare il numero di assistenza perchè tanto non risponde nessuno (dicono che ci sono problemi per la tua posizione...ovviamente messaggio registrato)
in data 24/02/2022 15:30
in data 24/02/2022 15:30
Riscontro anch'io lo stesso problema!
in data 24/02/2022 15:35
in data 24/02/2022 15:35
anche io riscontro lo stesso problema
in data 24/02/2022 15:38
in data 24/02/2022 15:38
Confermo, anch'io non ho visibilità sui movimenti ma sugli Estratti Conto
In altro blocco tematico, ho ipotizzato che fosse quello "il pescato del giorno", invece è questo "bug".
Tranquilli, già successo (a memoria, almeno due volte).
Poi si sistema...
in data 24/02/2022 15:42
in data 24/02/2022 15:42
confermo stesso problema