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Intendevi dire: 

carta di credito

buongiorno, vorrei sapere per quale motivo inviate mail con un testo completamente errato, che a primo avviso possono far pensare ad un accesso non consentito al mio profilo.

"ti confermiamo che abbiamo preso in carico la tua richiesta di Carta di Credito Mastercard Gold, che riceverai tramite raccomandata.

Ti invieremo una mail con i dettagli relativi alla spedizione.

Ricorda che per attivare la carta, se non l'hai gia' fatto, e' necessario accreditare lo stipendio o la pensione sul tuo Conto Corrente Arancio o, in alternativa, avere un saldo sul conto di almeno 3.000 euro al momento della richiesta e un saldo medio dello stesso importo nei 30 giorni precedenti."

io non ho richiesto una nuova carta di credito, avreste fatto più bella figura scrivendo "la tua carta di credito è in scadenza, per questo ti inviamo una nuova carta ..."

con l'infrastruttura che avete messo in piedi mi sembra davvero un modo pessimo per gestire le comunicazioni, utilizzare il messaggio corretto per ogni contesto evita noie a voi e ai clienti.

6 RISPOSTE 6

Ciao @Grizzly-Evo e benvenuto in Community, un Forum dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni con altri clienti ING, NON un contatto diretto/alternativo/assistenziale con la Banca.

 

Se ho ben capito, hai in arrivo una Credito di rinnovo e lamenti la forma usata per comunicartelo.

Ho una domanda per te: a che prezzo sta la "lana caprina"? Perché mi pare si stia parlando di questo...

Mi piace molto il modo in cui ti rivolgi ai tuoi clienti, la gentilezza e la serietà degna di un servizio clienti di un colosso mondiale.
Ripeto, avresti fatto più bella figura scrivendo che è stato usato un testo errato, e dare la colpa magari ad un servizio automatico invece di dare fuoco alla polemica. Fossi un tuo superiore avresti già una lettera di richiamo.

@Grizzly-Evo, cosa non hai capito di <<un Forum dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni con altri clienti ING, NON un contatto diretto/alternativo/assistenziale con la Banca.>>

 

Io sono un Cliente come te.

Trovami una Banca che ti risponde la domenica, sarà la 6ª di cui diventerò Cliente

Smiley LOLSmiley LOLSmiley LOL

 

 

allora se non hai una risposta seria alla mia domanda, fai il piacere di lasciare stare l'argomento e farlo gestire nei tempi necessari a chi non ha voglia solo di giocare.

Ciao, 

ti rispondo io, non ha senso fare discussioni sull'aria fritta. 

 

Il processo di spedizione di una nuova carta è automatizzato, pertanto il sistema ha inserito automaticamente la richiesta di una nuova carta. Il messaggio che hai ricevuto probabilmente è automatico qualora venga inserita una richiesta di stampa e produzione nuova carta. 
Concordo con te, potrebbe essere previsto un messaggio diverso per questa casistica, ma non essendo stato previsto da chi di dovere,  dati altri problemi più urgenti che si possono verificare, stiamo probabilmente parlando di "lana caprina"

 

 

Grazie @alexansBROS dell'intervento "maalox" Smiley Strizza l'occhio