237935membri
149262post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

carta di debito

Allo stato attuale non sono in grado di confermarlo @REXLEX  per vari motivi:

- l'utilizzo di svariate non mi permette, allo stato, di ricostruire lo svogimeno diogni singolo movimento

- utilizzo, abbastanza continuativo,  della carta ing  per acquisto di carburante c/o stazioni self (operazione necessariamente effettuata in modalità fisica) che interrompe in modo costante l'utilizzo della modalità non fisica.

Comunque sino ad oggi su carta di debito (la credito ha la funzione aerea compromessa) nessun esercente mi ha mai richiesto l'inserimento del pin ma, come detto potrebbe essere perchè non ho mai raggiunto le 5 operazioni on air

 

@Gabriele al prossimo apperitivo del sabato verremo anche io e @REXLEX così facciamo le prove sulla carta Spero che il bar sia ben fornito.Smiley LOL

@MIRKOSARA si capisco...prima però era un'ipotesi ( ogni tanto ti chiede il pin ) ora però con la mail ricevuta da te e da @Gabriele c'è una indicazione precisa . Vi farò sapere ( giusto perché siamo degli speculativi ).

proverò anche io @REXLEX  e ti farò sapere

Francamente, @REXLEX, io in quella settimana volli fare la prova, effettuando piccoli acquisti (colazione per me ed il collega, qualche genere alimentare, il the al luppolo delle 17, ecc)  per 5 occasioni consecutive.

Unico dubbio : l'ho effettuate in 5 giorni differenti, ma non so con che periodicità tu abbia effettuate quelle da te descritte.

Non essendoci qui molti POS (in generale...) adeguati alla nuova soglia, per il limite di  150 euro ci dovremo aggiornare

@Gabriele lo scritto da voi ricevuto non parlava di ogni 5 operazioni nella stessa giornata quindi io le intendo come in una sequenza anche in più giorni. Comunque....chi di noi osserva qualcosa che confermi o smentisca quanto da voi ricevuto per mail lo dice agli altri.

ok

@REXLEX 

infatti la mia era solo un'ipotesi, quelle che siamo sempre più abituati a formulare quando si abbia a che fare con uno dei tanti "misteri arancioni" Smiley Strizza l'occhio

Comunque, se vi saranno novità, aggiornerò la Community

Un saluto anche a @MIRKOSARA