Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 29/04/2021 19:37
in data 29/04/2021 19:37
Ciao a tutti, oggi ho voluto estinguere due pagoflex . tutto bene tranne quando vado a verificare i MOVIMENTI.
Nello specifico trovo le segunti voci :
ESTINZIONE ANTICIPATA DI EURO XXX
EXTENDED CREDIT COLLAPSE BALANCE INSTALL di pari importo dell'estinzione anticipata.
Morale : ad oggi mi ritrovo raddoppiato l'importo dell'estizione anticipata.
A qualcuno è capitato una cosa del genere ? Come posso risolvere prima che venga contabilizzato nel prossimo estratto conto ?
Grazie a tutti
29/04/2021 19:43 - modificato 29/04/2021 20:47
29/04/2021 19:43 - modificato 29/04/2021 20:47
A memoria, ricordo segnalazioni del genere, anche se non specificatamente identiche (eccone una).
In ogni caso, potrebbe essere un disallineamento info/grafico che si riassorbirà da solo ma - per tali situazioni - il contatto giusto (quando hai la duplice fortuna di trovare un Operatore e che questi ci capisca), è il call center
in data 30/04/2021 09:26
in data 30/04/2021 09:26
Ho sentito un operatrice tramite chat. Mi comunica che il sistema ha chiuso in maniera anomala i pagoflex e che tutto tornerà regolare con l'emissione del prossimo estratto conto.
Me lo auguro.... anche se continuo ad avere non pochi dubbi..
in data 01/05/2021 15:13
in data 01/05/2021 15:13
in data 02/06/2021 23:03
in data 02/06/2021 23:03
Salve, avevo aperto due pagoflex che ho estinto, ma nella voce movimenti della carta di credito mi è stato calcolato esattamente il doppio della cifra che dovevo saldare, per ogni chiusura anticipata ho due voci identiche calcolate doppie...come mai?
grazie
in data 03/06/2021 08:00
in data 03/06/2021 08:00
@robertozanini sembra trattarsi , da come lo descrivi , di un bug. Chiama il Call Center e chiedi spiegazioni , eventualmente sporgi un reclamo se così non risolvessi.
in data 10/06/2021 09:06
in data 10/06/2021 09:06
Ciao! Mi è capitata anche a me la stessa cosa, ho due voci ora nella lista movimenti:
CHIUSURA PIANO DI FINANZIAMENTO
ESTINZIONE ANTICIPATA PAGAMENTO RATEALE
volevo sapere se è meglio contattare il servizio clienti o la cosa si risolverà da sola al prossimo estratto conto.
Grazie
in data 10/06/2021 09:10
in data 10/06/2021 09:10
@Davidino91 perché negarsi il piacere di una chiamata al Call center per essere tranquillizzato e sentirti dire le cose che hai già letto nei precedenti ?
in data 16/06/2021 01:03
in data 16/06/2021 01:03
in data 16/06/2021 08:57
in data 16/06/2021 08:57