Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 29/04/2021 19:37
in data 29/04/2021 19:37
Ciao a tutti, oggi ho voluto estinguere due pagoflex . tutto bene tranne quando vado a verificare i MOVIMENTI.
Nello specifico trovo le segunti voci :
ESTINZIONE ANTICIPATA DI EURO XXX
EXTENDED CREDIT COLLAPSE BALANCE INSTALL di pari importo dell'estinzione anticipata.
Morale : ad oggi mi ritrovo raddoppiato l'importo dell'estizione anticipata.
A qualcuno è capitato una cosa del genere ? Come posso risolvere prima che venga contabilizzato nel prossimo estratto conto ?
Grazie a tutti
29/04/2021 19:43 - modificato 29/04/2021 20:47
29/04/2021 19:43 - modificato 29/04/2021 20:47
A memoria, ricordo segnalazioni del genere, anche se non specificatamente identiche (eccone una).
In ogni caso, potrebbe essere un disallineamento info/grafico che si riassorbirà da solo ma - per tali situazioni - il contatto giusto (quando hai la duplice fortuna di trovare un Operatore e che questi ci capisca), è il call center
in data 30/04/2021 09:26
in data 30/04/2021 09:26
Ho sentito un operatrice tramite chat. Mi comunica che il sistema ha chiuso in maniera anomala i pagoflex e che tutto tornerà regolare con l'emissione del prossimo estratto conto.
Me lo auguro.... anche se continuo ad avere non pochi dubbi..
in data 01/05/2021 15:13
in data 01/05/2021 15:13
in data 02/06/2021 23:03
in data 02/06/2021 23:03
Salve, avevo aperto due pagoflex che ho estinto, ma nella voce movimenti della carta di credito mi è stato calcolato esattamente il doppio della cifra che dovevo saldare, per ogni chiusura anticipata ho due voci identiche calcolate doppie...come mai?
grazie
in data 03/06/2021 08:00
in data 03/06/2021 08:00
@robertozanini sembra trattarsi , da come lo descrivi , di un bug. Chiama il Call Center e chiedi spiegazioni , eventualmente sporgi un reclamo se così non risolvessi.
in data 10/06/2021 09:06
in data 10/06/2021 09:06
Ciao! Mi è capitata anche a me la stessa cosa, ho due voci ora nella lista movimenti:
CHIUSURA PIANO DI FINANZIAMENTO
ESTINZIONE ANTICIPATA PAGAMENTO RATEALE
volevo sapere se è meglio contattare il servizio clienti o la cosa si risolverà da sola al prossimo estratto conto.
Grazie
in data 10/06/2021 09:10
in data 10/06/2021 09:10
@Davidino91 perché negarsi il piacere di una chiamata al Call center per essere tranquillizzato e sentirti dire le cose che hai già letto nei precedenti ?
in data 16/06/2021 01:03
in data 16/06/2021 01:03
in data 16/06/2021 08:57
in data 16/06/2021 08:57