Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 14/11/2021 21:17
in data 14/11/2021 21:17
Sul mio indirizzo di posta elettronica ho ricevuto 3 email della medesima spesa con 3 orari differenti,stesso importo e stesso luogo di acquisto.Come mai?..non mi è mai successo prima.Grazie
in data 14/11/2021 21:53
in data 14/11/2021 21:53
in data 15/11/2021 14:57
in data 15/11/2021 14:57
Grazie mille.Buon pomeriggio.
in data 26/10/2022 22:58
in data 26/10/2022 22:58
Buona sera.
Ho parlato oggi col servizio clienti.Mi hanno detto di inviare il fax....ecc.
..ma non c'è da nessuna parte questo indirizzo.
M.G.
@REXLEX ha scritto:
@fangi11è successo ad altri in questi giorni. Un problema del we ING. Si spera passeggero.
in data 26/10/2022 23:13
in data 26/10/2022 23:13
Grazie mille.
Buonanotte.
M.G.
in data 27/10/2022 11:20
in data 27/10/2022 11:20
Ciao @fangi11,
ti confermo che, in alternativa al fax, puoi inoltrare la contestazione tramite email a dispute.ing@servicehubmail.com.
Trovi ulteriori dettagli nella nostra guida Blocco carte e invio contestazione - CommunityArancio (ing.it)
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 27/10/2022 12:07
in data 27/10/2022 12:07
Ciao @fangi11,
scusa, ma a mero titolo di curiosità, "alla fine della fiera", dopo quasi un anno dalla prima segnalazione, potresti gentilmente spiegarmi se hai ricevuto 3 notifiche e basta oppure 3 correlate ad altrettanti addebiti (due dei quali non dovuti)?
Dalla continua segnalazione della mail ove inviare la contestazione sembrerebbe la seconda ipotesi, ma per esperienza personale posso dirti di averne ricevute di plurime, con conseguente sottrazione dell'importo dalla disponibilità (Corrente o Credito) ma nel giro di pochi giorni si è tutto sistemato.
Evidentemente, essendo passati 11 mesi, non sei stato altrettanto fortunato.
in data 27/10/2022 17:15
in data 27/10/2022 17:15
Grazie mille AnnaMaria.
Buona serata.
M.G.