238143membri
149568post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

invio email 3 volte lo stesso importo

Sul mio indirizzo di posta elettronica ho ricevuto 3 email della medesima spesa con 3 orari differenti,stesso importo e stesso luogo di acquisto.Come mai?..non mi è mai successo prima.Grazie 

7 RISPOSTE 7
@fangi11 è successo ad altri in questi giorni. Un problema del we ING. Si spera passeggero.

Grazie mille.Buon pomeriggio.

Buona sera.

Ho parlato oggi col servizio clienti.Mi hanno detto di inviare il fax....ecc.

Spoiler
.oppure di inviare una email a:      dispute.ing@servicehubmail.com

..ma non c'è da nessuna parte questo indirizzo.

M.G.

@REXLEX  ha scritto:
@fangi11è successo ad altri in questi giorni. Un problema del we ING. Si spera passeggero.

 

Grazie mille.

Buonanotte.

M.G.

Ciao @fangi11,

ti confermo che, in alternativa al fax, puoi inoltrare la contestazione tramite email a dispute.ing@servicehubmail.com.

Trovi ulteriori dettagli nella nostra guida Blocco carte e invio contestazione - CommunityArancio (ing.it)

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Ciao @fangi11,

scusa, ma a mero titolo di curiosità, "alla fine della fiera", dopo quasi un anno dalla prima segnalazione, potresti gentilmente spiegarmi se hai ricevuto 3 notifiche e basta oppure 3 correlate ad altrettanti addebiti (due dei quali non dovuti)?

 

Dalla continua segnalazione della mail ove inviare la contestazione sembrerebbe la seconda ipotesi, ma per esperienza personale posso dirti di averne ricevute di plurime, con conseguente sottrazione dell'importo dalla disponibilità (Corrente o Credito) ma nel giro di pochi giorni si è tutto sistemato.

Evidentemente, essendo passati 11 mesi, non sei stato altrettanto fortunato.

Grazie mille AnnaMaria.

Buona serata.

M.G.