237347membri
148427post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

plafond carta di debito oppure carta prepagata di credito

RISOLTO

Buon giorno 

Chiedo se fosse possibile aumentare il plafond giornaliero al di sopra di 1500 euro per poter pagare la prenotazione delle mie vacanze estive .

Grazie

Pagianni

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Soluzione

Buon pomeriggiko @pagianni ,

il limite giornaliero della carta di debito non può superare 1500€

puoi utiizzare la prepata dopo averla ricaricata a sufficienza 

puoi utilizzare l'eventuale l'eventuale carta di credito sino ai massimali attribuiti (eventuali richieste di incremento hanno tempi lunghi)

 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione

Ciao @buonsi, purtroppo devo confermare che con la debito non è possibile.

In alternativa se hai la prepagata (o se la vuoi richiedere) puoi ricaricarla a sufficienza ed utilizzare quella. In alternativa devi capire se il venditore offre sistemi di pagamento alternativo (bonifico)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6

/t5/Come-fare-per/Carta-di-Debito-Mastercard/ba-p/112358

- Come posso modificare il massimale della mia carta?

- Puoi visualizzare e modificare i limiti di utilizzo della tua carta di debito da App o accedendo alla tua Area Riservata su ing.it all’interno della sezione Carta di debito.

Puoi scegliere di impostare i limiti per tutti gli acquisti effettuati con la carta, per gli acquisti online e per le operazioni di prelievo contante presso gli sportelli bancari automatici.

 

/t5/Come-fare-per/Carta-Prepagata-Mastercard/ba-p/107915

- Quali sono i limiti di ricarica?
- Il limite mensile massimo di ricarica 4.500 euro.

Soluzione

Buon pomeriggiko @pagianni ,

il limite giornaliero della carta di debito non può superare 1500€

puoi utiizzare la prepata dopo averla ricaricata a sufficienza 

puoi utilizzare l'eventuale l'eventuale carta di credito sino ai massimali attribuiti (eventuali richieste di incremento hanno tempi lunghi)

 

 

Buon Pomeriggio 

 

Perfetto ricaricherò la carta di credito prepagata a sufficienza e e andrò a vedere i limiti giornalieri in caso li aumento solo per la transazione.

 

Grazie ancora

Buona giornata 

Ciao,

quindi mi confermi che io non posso acquistare un PC da 1600€ con la mia carta di debito?

C'è un modo per ovviare a questo?

Grazie

Soluzione

Ciao @buonsi, purtroppo devo confermare che con la debito non è possibile.

In alternativa se hai la prepagata (o se la vuoi richiedere) puoi ricaricarla a sufficienza ed utilizzare quella. In alternativa devi capire se il venditore offre sistemi di pagamento alternativo (bonifico)