Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 06/02/2023 14:38
in data 06/02/2023 14:38
Buon giorno
Chiedo se fosse possibile aumentare il plafond giornaliero al di sopra di 1500 euro per poter pagare la prenotazione delle mie vacanze estive .
Grazie
Pagianni
Risolto Andare alla soluzione.
in data 06/02/2023 15:00
SoluzioneBuon pomeriggiko @pagianni ,
il limite giornaliero della carta di debito non può superare 1500€
puoi utiizzare la prepata dopo averla ricaricata a sufficienza
puoi utilizzare l'eventuale l'eventuale carta di credito sino ai massimali attribuiti (eventuali richieste di incremento hanno tempi lunghi)
una settimana fa
una settimana fa
SoluzioneCiao @buonsi, purtroppo devo confermare che con la debito non è possibile.
In alternativa se hai la prepagata (o se la vuoi richiedere) puoi ricaricarla a sufficienza ed utilizzare quella. In alternativa devi capire se il venditore offre sistemi di pagamento alternativo (bonifico)
in data 06/02/2023 14:57
in data 06/02/2023 14:57
> /t5/Come-fare-per/Carta-di-Debito-Mastercard/ba-p/112358
- Come posso modificare il massimale della mia carta?
- Puoi visualizzare e modificare i limiti di utilizzo della tua carta di debito da App o accedendo alla tua Area Riservata su ing.it all’interno della sezione Carta di debito.
Puoi scegliere di impostare i limiti per tutti gli acquisti effettuati con la carta, per gli acquisti online e per le operazioni di prelievo contante presso gli sportelli bancari automatici.
> /t5/Come-fare-per/Carta-Prepagata-Mastercard/ba-p/107915
- Quali sono i limiti di ricarica?
- Il limite mensile massimo di ricarica 4.500 euro.
SoluzioneBuon pomeriggiko @pagianni ,
il limite giornaliero della carta di debito non può superare 1500€
puoi utiizzare la prepata dopo averla ricaricata a sufficienza
puoi utilizzare l'eventuale l'eventuale carta di credito sino ai massimali attribuiti (eventuali richieste di incremento hanno tempi lunghi)
in data 06/02/2023 15:59
in data 06/02/2023 15:59
Buon Pomeriggio
Perfetto ricaricherò la carta di credito prepagata a sufficienza e e andrò a vedere i limiti giornalieri in caso li aumento solo per la transazione.
Grazie ancora
Buona giornata
una settimana fa
una settimana fa
Ciao,
quindi mi confermi che io non posso acquistare un PC da 1600€ con la mia carta di debito?
C'è un modo per ovviare a questo?
Grazie
una settimana fa
una settimana fa
SoluzioneCiao @buonsi, purtroppo devo confermare che con la debito non è possibile.
In alternativa se hai la prepagata (o se la vuoi richiedere) puoi ricaricarla a sufficienza ed utilizzare quella. In alternativa devi capire se il venditore offre sistemi di pagamento alternativo (bonifico)
una settimana fa
una settimana fa