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Come prenotare un appuntamento nei nostri punti fisici sul territorio?
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Presso gli Hub e Arancio store posso ricevere assistenza sui miei prodotti e servizi ING?
Arancio Store: i punti fisici ING dove puoi avere un supporto mirato nella scelta del prodotto che fa per te!
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• telefono: chiamando il numero gratuito 800 71 72 73 da telefono fisso o lo 02 999 67 89 da cellulare e dall'estero
Posso effettuare il versamento degli assegni presso gli Hub o Arancio Store?
Gli assegni devono essere spediti via posta, preferibilmente assicurata, a ING - Casella Postale n. 10632 - 20159 Milano.
È necessario allegare all’assegno la distinta di versamento che puoi stampare dalla tua Area Riservata, nella sezione Conto Corrente > Attivazione Servizi oppure, in caso di versamento su Conto Arancio, nella sezione Conto Arancio > Documenti e contratti.
Verifica sempre che il titolo sia in buono stato e completo di tutti i dati, ricordati di firmarlo sul retro e, in caso di assegni di traenza (ad esempio quelli per rimborsi assicurativi), anche sul fronte.
La richiesta di un Assegno circolare o il ritiro dello stesso non può essere effettuato nei nostri punti fisici ma solo contattando il nostro Servizio Clienti.
Puoi verificare le tempistiche di valuta e disponibilità del versamento dell’assegno sui Fogli Informativi.
Posso versare contanti presso gli Hub e Arancio Store?
Puoi versare contanti sul tuo Conto Corrente Arancio tramite un bonifico in contanti dalle filiali di un’altra banca o in tabaccheria. Per l’operazione di versamento contanti possono essere applicate commissioni non imputabili a ING.
Presso gli Hub e Arancio Store è possible effettuare il cambio valuta?
No, puoi prelevare in valuta locale direttamente con la tua Carta di Credito o con quella di Debito (previa attivazione dell'opzione Mondo).