237934membri
149260post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hub e Arancio Store

Come prenotare un appuntamento nei nostri punti fisici sul territorio?
Scopri dove trovarci! Arancio Store e Hub sono aperti solo su appuntamento.
Visita la sezione "Dove ci trovi" presente nella Homepage del nostro sito www.ing.it.

 

Presso gli Hub e Arancio store posso ricevere assistenza sui miei prodotti e servizi ING?
Arancio Store: i punti fisici ING dove puoi avere un supporto mirato nella scelta del prodotto che fa per te!
Hub Arancio: i punti fisici ING specializzati nel mondo degli investimenti, dove puoi avere un esperto al tuo fianco che ti aiuti a vederci chiaro.
Qualunque sia la tua esigenza abbiamo la soluzione che fa per te. Prenota in tuo appuntamento! Visita la sezione "Dove ci trovi" presente nella Homepage del nostro sito www.ing.it.


Per ricevere assistenza sulla tua posizione puoi contattare il Servizio Clienti tramite:
chat: avviando la conversazione direttamente dalla tua Area Riservata del sito ing.it
telefono: chiamando il numero gratuito 800 71 72 73 da telefono fisso o lo 02 999 67 89 da cellulare e dall'estero

 

Posso effettuare il versamento degli assegni presso gli Hub o Arancio Store?
Gli assegni devono essere spediti via posta, preferibilmente assicurata, a ING - Casella Postale n. 10632 - 20159 Milano.
È necessario allegare all’assegno la distinta di versamento che puoi stampare dalla tua Area Riservata, nella sezione Conto Corrente > Attivazione Servizi oppure, in caso di versamento su Conto Arancio, nella sezione Conto Arancio > Documenti e contratti.
Verifica sempre che il titolo sia in buono stato e completo di tutti i dati, ricordati di firmarlo sul retro e, in caso di assegni di traenza (ad esempio quelli per rimborsi assicurativi), anche sul fronte.
La richiesta di un Assegno circolare o il ritiro dello stesso non può essere effettuato nei nostri punti fisici ma solo contattando il nostro Servizio Clienti.
Puoi verificare le tempistiche di valuta e disponibilità del versamento dell’assegno sui Fogli Informativi.

 

Posso versare contanti presso gli Hub e Arancio Store?
Puoi versare contanti sul tuo Conto Corrente Arancio tramite un bonifico in contanti dalle filiali di un’altra banca o in tabaccheria. Per l’operazione di versamento contanti possono essere applicate commissioni non imputabili a ING.

 

Presso gli Hub e Arancio Store è possible effettuare il cambio valuta?
No, puoi prelevare in valuta locale direttamente con la tua Carta di Credito o con quella di Debito (previa attivazione dell'opzione Mondo).