annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Apertura conto chiusura conto e apertura nuovo conto

Danilo

Danilo

Apprendista
Buonasera lo store di Bari nel mese di marzo mi fa aprire un conto corrente per poter usufruire dello 0,20 di sconto sul tasso del mutuo aperti con loro ad aprile. Nello stesso mese di aprile il direttore dello store mi chiama dicendomi che devo necessariamente chiudere urgentemente il conto inquanto è stato riscontrato un problema tecnico e che subito dopo ne avrebbe riaperto un ex novo. Ad oggi purtroppo questo non è ancora avvenuto lo store mi dice che stanno sollecitando la loro sede per vedere di risolvere questo "problema tecnico", nel frattempo io faccio diverse chiamate al servizio clienti vengono aperte segnalazioni scrivo in chat sollecito lo store ma niente nessuno mi risolve il problema. Tra l'altro convinto che fosse andato tutto per il meglio consegno le carte bancomat al mio vecchio istituto tolgo le domiciliazioni cambio iban per INPS iban per stipendio e altro ancora senza sapere che oggi quel conto è chiuso ed non riesco ad aprire uno nuovo sempre per un problema tecnico
Spero qualcuno possa aiutarmi
11 RISPOSTE 11
Gabriele

Gabriele

Guru

@Danilo  ha scritto:
(...)
Spero qualcuno possa aiutarmi

 

*****

Essendo qui tutti Clienti come te, solo qualcuno dello Staff del Forum potrà al massimo "solleticare" i colleghi del competente ufficio.

Danilo

Danilo

Apprendista
Speriamo oggi faccio partire la pec del mio avvocato
AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Community Manager

Ciao @Danilo,
in considerazione di quanto da te segnalato, ho inoltrato una verifica ai colleghi dell’area competente, che ti forniranno un riscontro quanto prima.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Danilo

Danilo

Apprendista

E DAL 29.04.22 CHE SONO IN ATTESA E NON HO CAPITO QUALE PROBLEMA TECNICO ABBIATE AVUTO TANTO DA FARMI CHIUDERE UN CONTO 

Danilo

Danilo

Apprendista

sono sempre quello in attesa di aprtura del c/c arancio dal 29.04.22 ieri mi hanno chiamato mi hanno fatto caricare per la miglionessima volta i documenti mi arriva la mail di accettazione del conto con tutti gli allegati e a questo momento i miei documenti sono ancora al vaglio .

ma si può................................. dico io

Gabriele

Gabriele

Guru

"Usque tandem" varrà la pena attendere?

Danilo

Danilo

Apprendista

ragazzi stiamo ad oggi 18.05.22 e non mi riescono ad aprire il conto corrente , la cosa bella come già segnalato nei miei post precedenti  e che io il conto lo avevo a marzo 2022 ed era anche attivo, ma subito dopo la stipula del mutuo avvenuto il 27.04.22, il giorno 29.04.22 mi chiedono di chiuderlo per un problema tecnico che ad oggi sembra non essere ancora risolto. ho chiuso il mio vecchio conto ed oggi sono privo di iban e conto non posso farmi accreditare lo stipendio non posso domicilaire le utenze non posso prelevare insomma non posso fare niente Smiley Triste

Gabriele

Gabriele

Guru

@Danilo  ha scritto:

(...) insomma non posso fare niente Smiley Triste

 

*****

Beh, qualcosa la stai facendo: per il momento stai aprendo più post sulla mendesima situazione Smiley Strizza l'occhio

Purtroppo la situazione te la può risolvere solo ING

 

Danilo

Danilo

Apprendista

infatti voglio mettere al corrente tutti 

so quello che faccio trq

ma spero ING si muova

Tutorial