annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Apertura conto corrente Arancio

Melide61

Melide61

Apprendista
Buongiorno, vi racconto la mia storia che è quanto meno paradossale: nel lontano novembre 2020 ho inviato i documenti per l'apertura di un cc Arancio. Oggi, dopo quasi cinque mesi, e non per mia volontà o miei problemi, il conto non è ancora aperto!!!!!! Ho fatto già tre bonifici di riconoscimento, i controlli sono stati fatti migliaia di volte e non ho alcun problema, ma mi rispondono continuamente che c'è una anomalia di sistema e che stanno procedendo a sistemarla! Non è concepibile che una Banca di tale livello non riesca a risolvere un problema e abbia disservizi di tale tipo? Avrei piacere ad entrare cliente Ing , ma se devo farlo a queste condizioni, è meglio rinunciare.
5 RISPOSTE 5
Gabriele

Gabriele

Guru

Situazioni uguali a quella da te descritta sono spesso riportate in questo forum.

E, leggendo anche tutto il resto delle lamentele, mi sfugge cosa spinga taluni a tale pervicacia nell'insistere Smiley imbarazzato

Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao @Melide61 ,

mi spiace per le difficoltà che stai riscontrando nell'attivazione del conto.
Ho richiesto una verifica ai colleghi.

 

Buona giornata,
Marisa_ING

robocop

robocop

Specialista
Se hai solo bisogno di una ricaricabile con IBAN in 10 minuti online hai aperto il conto e hai l IBAN in 7 GG ti arriva a casa la tessera ma non assegni Milano

Non e un conto corrente
Qui nessuno ha tempo da perdere
.se una banca non da risposte di cambia.
Ele81

Ele81

Apprendista
Buonasera,
Anche io sto aspettando da gennaio 2021 la ormai fantomatica apertura di questo conto corrente...
Documenti inviati 3 volte, finalmente sono ok... Bonifico fatto ma cc ancora inattivo...
Poi mi contattano x identificazione ma la chat video non funziona, insomma un disastro. Non mi è mai capitata una situazione tanto assurda con una banca, con il call center che ogni volta mi rimbalza e mi dicono di attendere.
L'ultima volta che li ho contattati mi hanno detto che si trattava di un problema tecnico ma non capivano bene nemmeno loro quale fosse... Andiamo bene!
Oggi finalmente dopo 1h di attesa online è avvenuta l'identificazione.
Ma in compenso dal portale mi viene richiesto un altro bonifico... A questo punto vorrei solo riavere il denaro del primo di bonifico e chiudere questa situazione paradossale.
Spero che non capiti a nessun altro un'esperienza simile.

robocop

robocop

Specialista

Tu pretendi troppe cose da una banca online che sta chiudendo ddiverse filiali... il bonifico puoi farlo di...1 euro mica 100 euro!

Oppure  prendi tutte le carte che hai con te..vai in un'altra banca che abbia ATMe filiali..chiedi:"questo sono IO..questi sono i miei documenti..che tipologia di conti avete? Quanto costano al MEE? Quante settimane devo attendere per aprire il conto? Tra quanto mi verrà spedito il bancomat con che CORRIERE?" etc  etc e DECIDI.

SuperUsers del mese