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21/08/2023 09:52 - modificato 21/08/2023 09:55
21/08/2023 09:52 - modificato 21/08/2023 09:55
ho cambiato nel telefono le impronte digitali (aggiunta una impronta). Giustamente l'App ING se n'è accorta ed ha disabilitato la biometria. Ho eseguito l'accesso in modo classico ed ho riabilitato l'autenticazione biometrica, ma il problema è che il l'autorizzazione tramite app non me la abilita più. Nella sezione Token è tutto ok e ho uno Smart Code valido. Se vado in "Autenticazione biometrica" "l'Accesso" è attivo regolarmente, mentre quando provo ad abilitare "Autorizzazione operazioni" mi apre la schermata per inserire lo Smart Code ma una volta inserito non succede niente, rimane la schermata con il tastierino numerico per inserire lo Smart Code appunto e non succede nulla.
in data 25/08/2023 14:20
in data 25/08/2023 14:20
Ma ancora nessuna risoluzione?
in data 25/08/2023 16:46
in data 25/08/2023 16:46
in data 28/08/2023 16:09
in data 28/08/2023 16:09
Infatti, ho temporeggiato per le ferie.... però adesso il tempo è passato....
in data 29/08/2023 08:12
in data 29/08/2023 08:12
@AnnaMaria_ING hai novita' circa questa segnalazione? Grazie
in data 29/08/2023 09:57
in data 29/08/2023 09:57
Ciao @lapoferrini,
ti confermo che sono tuttora in corso le verifiche per risolvere il prima possibile.
Scusandoci per il disagio, invito tutti coloro che riscontrano difficoltà nell’attivazione di questa funzionalità a pazientare ancora un po'.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
29/08/2023 23:30 - modificato 29/08/2023 23:32
29/08/2023 23:30 - modificato 29/08/2023 23:32
Stesso problema dopo cambio di smartphone (da Redmi Note 8 Pro/Android 11 a Redmi Note 12 Pro 5G/Android 12 e 13), si può abilitare l'accesso tramite Fingerprint, ma non l'autorizzazione di operazioni, perché una volta inserito lo smartcode, anche se corretto, non si abilita l'opzione.
Sono settimane che questo problema viene segnalato ed è onestamente vergognoso per una banca online, dove il servizio digitale, non è quello primario, ma è l'unico possibile.
in data 31/08/2023 08:16
in data 31/08/2023 08:16
in data 31/08/2023 16:49
in data 31/08/2023 16:49
Stesso problema anche io Samsung S20.
Speriamo si risolva presto.
in data 04/09/2023 17:40
in data 04/09/2023 17:40
Segnalo stesso problema su Redmi Note 12S nuovo di mia moglie: si riesce ad abilitare l'impronta per l'accesso all'App, ma non si riesce ad abilitare l'autorizzazione delle operazioni; chiede il codice, e dopo l'inserimento corretto rimane lì, coi puntini al posto delle cifre; se si digita errato, informa invece dell'errore.
Provato a disinstallare e reinstallare daccapo, ma non risolve.
Si tratta sicuramente di un problema ad attivare la funzione con la versione corrente: sul mio Redmi Note 9 Pro, attivato a suo tempo, tutto procede regolare; e mi guardo bene dal cambiare/aggiungere impronte o reinstallare..
Sarebbe ora di risolvere il bug con un aggiornamento.
Grazie