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in data 14/09/2023 11:45
in data 14/09/2023 11:45
Buongiorno @AnnaMaria_ING , i giorni e le settimane passano. Possibile questo procrastinare nelle comunicazioni. ING non sta facendo una bella figura. E' palese dove risiede l'errore. Ci aspettiamo una rapida riposta, sia una fix quanto una revisione complessiva della APP: Grazie
in data 15/09/2023 10:35
in data 15/09/2023 10:35
in data 16/09/2023 11:28
in data 16/09/2023 11:28
Ciao a tutti,
dopo un cambio cellulare, ho reinstallato l'app ING sul nuovo dispositivo e ho riattivato con successo la funzione fingerprint per accedere all'applicazione. Non riesco invece attivare tale funzione anche per l'autorizzazione delle operazioni: ripetendo le stesse operazioni, quindi inserendo il codice di sicurezza, l'app non consente di "continuare" e quindi lo slider dell'abilitazione rimane inattivo. Qualcuno sa dirmi se c'è qualche bug?
Grazie mille!
in data 16/09/2023 18:31
in data 16/09/2023 18:31
Ciao, stesso problema che ho anch'io.
ho cambiato telefono ad agosto (oneplus 11) e non mi permette più di utilizzare l'impronta per autorizzare le operazioni ma solo per accedere.
App aggiornata e reinstallata diverse volte ma senza nessun cambiamento.
in data 17/09/2023 13:03
in data 17/09/2023 13:03
Risolto... a me funziona. Oggi è arrivato un aggiornamento e subito dopo funzionava!
in data 18/09/2023 15:10
in data 18/09/2023 15:10
Finalmente mi ha consentito di confermare l'autorizzazione . Era l'ora .
in data 20/09/2023 12:41
in data 20/09/2023 12:41
Confermo che finalmente il problema è stato risolto dopo aver aggiornato ieri l'app su iPhone 13 Pro
in data 20/09/2023 20:57
in data 20/09/2023 20:57
Confermo che dopo l'aggiornamento anche lo Xiaomi Redmi Note 12S di mia moglie ha accettato l'abilitazione dell'impronta per autorizzare le operazioni.
in data 24/09/2023 00:09
in data 24/09/2023 00:09