237982membri
149317post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App ING iPhone - abilitazione Face ID per autorizzazione operazioni

Buongiorno @AnnaMaria_ING , i giorni e le settimane passano. Possibile questo procrastinare nelle comunicazioni. ING non sta facendo una bella figura. E' palese dove risiede l'errore. Ci aspettiamo una rapida riposta, sia una fix quanto una revisione complessiva della APP: Grazie

Stesso problema per me su Samsung Galaxy. Urge una soluzione!!

Ciao a tutti,

dopo un cambio cellulare, ho reinstallato l'app ING sul nuovo dispositivo e ho riattivato con successo la funzione fingerprint per accedere all'applicazione. Non riesco invece attivare tale funzione anche per l'autorizzazione delle operazioni: ripetendo le stesse operazioni, quindi inserendo il codice di sicurezza, l'app non consente di "continuare" e quindi lo slider dell'abilitazione rimane inattivo. Qualcuno sa dirmi se c'è qualche bug? 

Grazie mille!

Ciao, stesso problema che ho anch'io.

ho cambiato telefono ad agosto (oneplus 11) e non mi permette più di utilizzare l'impronta per autorizzare le operazioni ma solo per accedere.

App aggiornata e reinstallata diverse volte ma senza nessun cambiamento.

Risolto... a me funziona. Oggi è arrivato un aggiornamento e subito dopo funzionava!

Finalmente mi ha consentito di confermare l'autorizzazione . Era l'ora . 

 

Confermo che finalmente il problema è stato risolto dopo aver aggiornato ieri l'app su iPhone 13 Pro

Confermo che dopo l'aggiornamento anche lo Xiaomi Redmi Note 12S di mia moglie ha accettato l'abilitazione dell'impronta per autorizzare le operazioni.

Finalmente, risolto! Con l'ultimo aggiornamento funziona wallet e Fingherprint. 👏