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in data 08/11/2022 21:31
in data 08/11/2022 21:31
ciao, da qualche giorno non mi funziona la applicazione ING sul celluare. Non so che fare. Ho provato a disinstallare e installare di nuovo ma nulla.
in data 09/11/2022 09:18
in data 09/11/2022 09:22
in data 09/11/2022 09:22
Ciao @Tacconi92,
benché possa parlare solo per sentito dire, potrebbe essere che il tuo dispositivo non supporti più l'ultima versione dell'App.
Per tutto il resto ti rimando al post informativo o... all'attesa di un gradito intervento di @finder
in data 09/11/2022 10:42
in data 09/11/2022 10:42
@Tacconi92 ha scritto:
ciao, da qualche giorno non mi funziona la applicazione ING sul celluare. Non so che fare. Ho provato a disinstallare e installare di nuovo ma nulla.
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messa così... non è di certo semplice fornire supporto!
Non funziona perché?: non si apre?, non fa accedere al conto?, non genera il token? ...
Rimanendo sulla prima ipotesi... generalmente si risolve andando ad eliminare gli ultimi aggiornamenti dell'app o azzerando la memoria cache dell'App.
Misure soft rispetto all'azzeramento dell'intera memoria dell'app che comportano tutta la procedura di riattivazione del token come se si trattasse dell'installazione su di un nuovo dispositivo...
Con tutto l'eventuale "Odissea" che ne consegue... visti gli utlimi posts letti di recente qui sul forum
in data 09/11/2022 15:09
in data 09/11/2022 15:09
Hai provato a chiamare il servizio clienti per informazioni ?
Anche a me in passato è capitato, ho disinstallato e poi installato di nuovo app e prima ho spento il cell per qualche minuto!!! ....... dopo tutto bene !