237773membri
148999post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App non funziona

ciao, da qualche giorno non mi funziona la applicazione ING sul celluare. Non so che fare. Ho provato a disinstallare e installare di nuovo ma nulla.

4 RISPOSTE 4

Ciao @Tacconi92,

benché possa parlare solo per sentito dire, potrebbe essere che il tuo dispositivo non supporti più l'ultima versione dell'App.

 

Per tutto il resto ti rimando al post informativo o... all'attesa di un gradito intervento di @finder 

@Tacconi92  ha scritto:

ciao, da qualche giorno non mi funziona la applicazione ING sul celluare. Non so che fare. Ho provato a disinstallare e installare di nuovo ma nulla.

 

----

 

messa così... non è di certo semplice fornire supporto! 

 

Non funziona perché?: non si apre?, non fa accedere al conto?, non genera il token? ...

 

Rimanendo sulla prima ipotesi... generalmente si risolve andando ad eliminare gli ultimi aggiornamenti dell'app o azzerando la memoria cache dell'App.

Misure soft rispetto all'azzeramento dell'intera memoria dell'app che comportano tutta la procedura di riattivazione del token come se si trattasse dell'installazione su di un nuovo dispositivo...

Con tutto l'eventuale "Odissea" che ne consegue... visti gli utlimi posts letti di recente qui sul forum Smiley Matto

Hai provato a chiamare il servizio clienti per informazioni ?

Anche a me in passato è capitato, ho disinstallato e poi installato di nuovo app e prima ho spento il cell per qualche minuto!!!  ....... dopo tutto bene !