Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 05/02/2022 18:55
in data 05/02/2022 18:55
Buonasera. Sta succedendo stessa cosa a me dopo l'aggiornamento dell'applicazione. Inoltrato reglamo a ING. Vedremo gli sviluppi.
in data 05/02/2022 19:53
in data 05/02/2022 19:53
@Bombazza direi che non hai letto perché hai fatto una cosa inutile essendo generale e nota , ci stanno lavorando.
in data 06/02/2022 14:14
in data 06/02/2022 14:14
E' da diversi giorni che mi arrivano notifiche sms a pagamento ad ognoi acquisto fatto con carta di debito, ho gia provveduto a disattivarle sull'app in tutti i modi ma continuano ad arrivare.
Questa è una truffa!!!
Per quale motivo se sono disattivate continuano imperterrite ad arrivare? e chi le ha attivate??
in data 06/02/2022 14:20
in data 06/02/2022 14:20
Ciao @axel70
esistono già molti contributi inerenti questo disguido informatico di ING, principalmente ricondotti tutti in questo blocco tematico (ma lunedì la gentile @AnnaMaria_ING vi accluderà anche gli altri )
ING lo sa e ci sta lavorando.
in data 06/02/2022 14:25
in data 06/02/2022 14:25
ok grazie della celere risposta.
Spero sia previsto un rimborso, perchè la stessa cosa sta succedendo ai miei genitori, entrambi correntisti di ING DIRECT.
in data 06/02/2022 14:30
in data 06/02/2022 14:30
all'interno del blocco tematico principale, che ti ho già indicato, troverai anche un contributo esplicativo della Community Manager che garantisca la non imputabilità di quegli addebiti, oltre a due indicazioni circa la conoscenza della problematica da parte dlla Banca presenti sia via call center che via chat.
Per il momento affidiamoci a quanto effettuerà la Banca, poi si penserà a contestare gli addebiti non dovuti
in data 06/02/2022 14:40
in data 06/02/2022 14:40
ok grazie.
Se la banca dice che non le piagheremo e riconoscono il loro disguido è gia consolante.
in data 06/02/2022 15:46
in data 06/02/2022 15:46
in data 06/02/2022 16:01
in data 06/02/2022 16:01
salve è una sttimana che mi sono accorto che mi hanno attivato servizio alert sms senza il mio consenso!!! appena accorto disattivato ma continuano ad arrivarmi comunque sms su ogni operazione che faccio con lacarta di debito!!! Spero che non mi vengano addebitati!!!
Comunque spero lunedi di contattare call center e fare chiarezza di questo problema!!!
in data 06/02/2022 16:25
in data 06/02/2022 16:25
@Bunbazza71 stranoto , avessi letto qualche scritto appena precedente al tuo sapresti. Ci stanno lavorando , non c'è bisogno di nessuna tua telefonata.