237356membri
148440post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione non richiesta del servizio allert con SMS a pagamento.

@LC prima di partire per la crociata lancia in resta hai letto il mio post qualche post sotto questo dal titolo SMS Alert ? 

Avete letto ? non si direbbe 

Buongiorno,
Commento questa risposta per non inserire una nuova domanda: questa soluzione è sempre valida? Ho cominciato a ricevere SMS "a sorpresa" dalla scorsa settimana, inizialmente non ricevevo più le notifiche push, poi sono ricomparse. Ho controllato più volte la sezione alert, ma la modalità SMS non è spuntata per nessuna operazione: com'è possibile che li riceva comunque?
Grazie per qualsiasi aiuto.
Buona giornata,

Elena

Li spero perché io continuo a riceverli, nonostante le mie impostazioni di alert risultino invariate

up

Ottimo grazie per l'aggiornamento.

L'avorando in un IT mi rendo conto della difficolta' e lunghi tempi di risoluzione

 

Buon lavoro !

 

Marco

Ciao @REXLEX grazie per il tuo contributo, che riunisco in questa conversazione già presente sulla tematica.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

Buongiorno,

 

volevo chiedere se in questa settimana vi  sono arrivati degli SMS di alert, per pagamenti con il bancomat, anche non avendoli selezionati nel servizio di alert. A me arriva sia la notifica push che l'SMS. Non avendolo richiesto mi scoccerebbe dover pagare per ogni SMS ricevuto inutilmente.

 

Grazie

@Pino_67, segnalazioni da domenica scorsa.

ING ci sta lavorando.

Grazie mille
Buona serata