Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
4 settimane fa
4 settimane fa
BUONASERA A TUTTA LA COMMUNITY,
HO ACUISTATO UNA MACCHINA E DALLE 17 DI OGGI CHE NON RIESCO A FARE UN BONIFICO ISTANTANEO ALL ACQUIRENTE
IL SISTEMA MI BLOCCA E MI INVIA UM MESSAGGIO IN CUI MI AVVERTE CHE PER MIA SICUREZZA L EMISSIONE DEL BONIFICO NON E' POSSIBILE FARLO
SAPRESTE AIUTARMI? E' SUCCESSO ANCHE A VOI? GRAZIE IN ANTICIPO
3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa
15.500 e nulla da fare anche oggi. Ho cercato di chiamare ma mi rimandano in chat e l operatore mi dice che non posso farlo perche non è "previsto" !!!
Che dire: non capisco perchè lo danno invece per possibile per un importo max di 30.000
Oltre alla pessima figura fatta con il venditore, l affare mi è sfumato e io non posso fare i bonifici istantanei con enormi perdite economiche oltre che di tempo.
E la cosa peggiore è che sia io che mio marito siamo correntisti ingdirect per cui non è potuto intervenire neanche lui
Molto molto amareggiati
3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa
@Rubinoviolanon essendo possibile annullare i bonifici immediati le banche fanno normalmente controlli aggiuntivi su tali tipologie di operazioni e che potrebbero comportare il rigetto dell'operazione.
E' comunque probabile che sia la banca ricevente a non aver autorizzato l'accredito (potrebbe esserci ad esempio una discrasia tra beneficiario indicato e titolare del conto)
3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa
@Rubinoviola, non è il valore dell'operazione a determinare lo scarto: potrebbe ad esempio non esserci corrispondenza tra beneficiario e titolare del c/c.
3 settimane fa
3 settimane fa
La cosa assurda che e' quasi nel 2025 ancora non si possa fare tramite APP. Purtroppo e' una banca arretrata in termini di digitalizzazione.
3 settimane fa
3 settimane fa
Ciao a tutti,
intervengo ricordando che ING adotta una serie di misure volte a rafforzare i livelli di sicurezza delle operazioni disposte e a limitare le frodi. Per proteggere i nostri clienti può quindi capitare che alcune transazioni siano limitate.
@vegeta22 al momento questa operazione non è disponibile in APP, ma è possibile disporlo da smartphone accedendo da mobile al sito ing.it, ottimizzato per la visualizzazione tramite cellulare.
Buona serata,
AnnaMaria_ING