Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
una settimana fa
una settimana fa
BUONASERA A TUTTA LA COMMUNITY,
HO ACUISTATO UNA MACCHINA E DALLE 17 DI OGGI CHE NON RIESCO A FARE UN BONIFICO ISTANTANEO ALL ACQUIRENTE
IL SISTEMA MI BLOCCA E MI INVIA UM MESSAGGIO IN CUI MI AVVERTE CHE PER MIA SICUREZZA L EMISSIONE DEL BONIFICO NON E' POSSIBILE FARLO
SAPRESTE AIUTARMI? E' SUCCESSO ANCHE A VOI? GRAZIE IN ANTICIPO
una settimana fa
una settimana fa
una settimana fa
una settimana fa
15.500 e nulla da fare anche oggi. Ho cercato di chiamare ma mi rimandano in chat e l operatore mi dice che non posso farlo perche non è "previsto" !!!
Che dire: non capisco perchè lo danno invece per possibile per un importo max di 30.000
Oltre alla pessima figura fatta con il venditore, l affare mi è sfumato e io non posso fare i bonifici istantanei con enormi perdite economiche oltre che di tempo.
E la cosa peggiore è che sia io che mio marito siamo correntisti ingdirect per cui non è potuto intervenire neanche lui
Molto molto amareggiati
una settimana fa
una settimana fa
una settimana fa
una settimana fa
una settimana fa
@Rubinoviolanon essendo possibile annullare i bonifici immediati le banche fanno normalmente controlli aggiuntivi su tali tipologie di operazioni e che potrebbero comportare il rigetto dell'operazione.
E' comunque probabile che sia la banca ricevente a non aver autorizzato l'accredito (potrebbe esserci ad esempio una discrasia tra beneficiario indicato e titolare del conto)
una settimana fa
una settimana fa
una settimana fa
una settimana fa
@Rubinoviola, non è il valore dell'operazione a determinare lo scarto: potrebbe ad esempio non esserci corrispondenza tra beneficiario e titolare del c/c.
una settimana fa
una settimana fa
La cosa assurda che e' quasi nel 2025 ancora non si possa fare tramite APP. Purtroppo e' una banca arretrata in termini di digitalizzazione.
una settimana fa
una settimana fa
Ciao a tutti,
intervengo ricordando che ING adotta una serie di misure volte a rafforzare i livelli di sicurezza delle operazioni disposte e a limitare le frodi. Per proteggere i nostri clienti può quindi capitare che alcune transazioni siano limitate.
@vegeta22 al momento questa operazione non è disponibile in APP, ma è possibile disporlo da smartphone accedendo da mobile al sito ing.it, ottimizzato per la visualizzazione tramite cellulare.
Buona serata,
AnnaMaria_ING