241464membri
154619post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BONIFICO ISTANTANEO

BUONASERA A TUTTA LA COMMUNITY, 

HO ACUISTATO UNA MACCHINA E DALLE 17 DI OGGI CHE NON RIESCO A FARE UN BONIFICO ISTANTANEO ALL ACQUIRENTE

IL SISTEMA MI BLOCCA E MI INVIA UM MESSAGGIO IN CUI MI AVVERTE CHE PER MIA SICUREZZA L EMISSIONE DEL BONIFICO NON E' POSSIBILE FARLO 

SAPRESTE AIUTARMI? E' SUCCESSO ANCHE A VOI?  GRAZIE IN  ANTICIPO 

9 RISPOSTE 9
@Rubinoviola non specifichi l'importo del bonifico ( se superi € 30.000 il sistema non lo consente ) naturalmente devi anche verificare se la banca ricevente è predisposta per bonifici immediati.
Buona giornata

15.500 e nulla da fare anche oggi. Ho cercato di chiamare ma mi rimandano in chat e l operatore mi dice che non posso farlo perche non è "previsto" !!! 

Che dire: non capisco perchè lo danno invece per possibile per un importo max di 30.000

Oltre alla pessima figura fatta con il venditore, l affare mi è sfumato e io non posso fare i bonifici istantanei con enormi perdite economiche oltre che di tempo. 

E la cosa peggiore è che sia io che mio marito siamo correntisti ingdirect per cui non è potuto intervenire neanche lui 

Molto molto amareggiati 

@Rubinoviola mi dispiace per il tuo mancato acquisto ma se l'operatore ti dice che non è possibile effettuare il bonifico immediato è perché la banca beneficiaria non lo prevede.
Buona giornata
La prevede signora , la prevede

@Rubinoviolanon essendo possibile annullare i bonifici immediati le banche fanno normalmente controlli aggiuntivi su tali tipologie di operazioni e che potrebbero comportare il rigetto dell'operazione.

E' comunque probabile che sia la banca ricevente a non aver autorizzato l'accredito (potrebbe esserci ad esempio una discrasia tra beneficiario indicato e titolare del conto)

Se si di poter disporre di un servizio , poi lo voglio usare! Non te un milione di euro e se proprio lo vuole sapere non me lo ha fatto fare neanche da 100 euro

@Rubinoviola, non è il valore dell'operazione a determinare lo scarto: potrebbe ad esempio non esserci corrispondenza tra beneficiario e titolare del c/c.

La cosa assurda che e' quasi nel 2025 ancora non si possa fare tramite APP.  Purtroppo e' una banca arretrata in termini di digitalizzazione.

Ciao a tutti,

intervengo ricordando che ING adotta una serie di misure volte a rafforzare i livelli di sicurezza delle operazioni disposte e a limitare le frodi. Per proteggere i nostri clienti può quindi capitare che alcune transazioni siano limitate.

@vegeta22 al momento questa operazione non è disponibile in APP, ma è possibile disporlo da smartphone accedendo da mobile al sito ing.it, ottimizzato per la visualizzazione tramite cellulare.

Buona serata,

AnnaMaria_ING