Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 05/08/2020 15:11
in data 05/08/2020 15:11
Ciao @RickyBo,
ho provveduto a sollecitare la gestione della tua pratica ai colleghi.
Confido che tu abbia un riscontro nel più breve tempo possibile.
AnnaMaria_ING
in data 08/08/2020 21:14
in data 08/08/2020 21:14
Gent.le Sig.ra Annamaria,
grazie per il supporto tempestivo presso i suoi colleghi che però ha avuto un riscontro negativo rispetto a quanto da me richiesto in termini di accredito dei due bonifici (una settimana di ritardo).
Le posso solo dire che il risultato che ha ottenuto il responsabile di quanto accaduto è la chiusura del mio conto, di quello cointenstato con mia moglie per gli investimenti, quello dei miei due figli studenti universitari ed infine anche quello di mia madre (tot. 5 conti chiusi).
Stamane ho spedito i moduli da voi richiesti, firmati con firma olografata, con raccomandata A/R.
Potete già immaginarvi il feedback che fornirò qualora mi venga richiesto cosa ne penso della Banca ING .
in data 09/08/2020 13:04
in data 09/08/2020 13:04
premesso che se vuoi citare/taggare qualcheduno (per fargli ricevere la notifica) occorrerebbe che tu anteponessi la "@" al nome, mi complimento con te per la reale presa di posizione attuata (che al 99%, da altri, è solo minacciata ).
Purtroppo, se l'emorragia clientelare fosse ritenuta da ING un problema (dato anche il perdurare da più d'un anno del divieto di nuove acquisizioni) ritengo che, almeno, una maggior accortezza e disponibilità verso i Clienti sarebbero dovute essere dimostrate...
in data 09/08/2020 13:26
in data 09/08/2020 13:26
Concordo pienamente!
Sicuramente sarà un problema per ING quando non ci saranno più clienti da "gestire"...