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in data 16/05/2022 20:45
in data 16/05/2022 20:45
Risolto Andare alla soluzione.
in data 17/05/2022 05:50
in data 17/05/2022 05:50
SoluzioneCiao @Utente2019,
letto quanto scrivi è da presupporre che NON sia stato eseguito il bonifico, probabilmente per via della famigerata richiesta di documentazione di convalida.
Dell'eventualità suddetta potrai accertartene riaccedendo da pc e, se vero, scaricare il relativo modulo da rispedire ad ING
in data 17/05/2022 05:50
in data 17/05/2022 05:50
SoluzioneCiao @Utente2019,
letto quanto scrivi è da presupporre che NON sia stato eseguito il bonifico, probabilmente per via della famigerata richiesta di documentazione di convalida.
Dell'eventualità suddetta potrai accertartene riaccedendo da pc e, se vero, scaricare il relativo modulo da rispedire ad ING
in data 17/05/2022 11:29
in data 17/05/2022 11:29
Ciao @Utente2019,
se il bonifico non risulta sospeso per ulteriore conferma autorizzativa, che in alcuni casi viene richiesta per motivi di sicurezza, come indicato da @Gabriele, è possibile che tu non abbia confermato l’operazione nella schermata riepilogativa visualizzata da web.
Per verificare il corretto inserimento del bonifico puoi consultare da PC la sezione Bonifici > Disposizioni effettuate: se la disposizione è andata a buon fine dovresti vedere il bonifico nello stato “Inserito”. La relativa contabile è invece scaricabile una volta che il bonifico risulta nello stato “Eseguito”. Trovi ulteriori dettagli nella nostra guida Bonifici SEPA ed extra SEPA - CommunityArancio (ing.it)
Nel caso di difficoltà nell’inserimento del bonifico puoi invece richiedere una verifica specifica contattando il Servizio Clienti ai numeri 800 71 72 73 da rete fissa oppure 02 99 96 789 da rete mobile.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 30/06/2022 15:19
in data 30/06/2022 15:19
Ciao a tutti,
intervengo nuovamente in questa conversazione per informarvi che ora le contabili dei bonifici disposti da Conto Corrente Arancio sono disponibili anche da App. Trovate tutti i dettagli qui Ora anche da App! - CommunityArancio (ing.it) e Bonifici SEPA ed extra SEPA - CommunityArancio (ing.it)
Buona serata,
AnnaMaria_ING
in data 09/03/2024 21:23
in data 09/03/2024 21:23