Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 23/05/2024 10:19
in data 23/05/2024 10:19
Tutte le volte che provo ad effettuare un bonifico istantaneo appare il messaggio di errore: "ops qualcosa è andato storto".
Non si apre nel browser la schermata in cui viene richiesta l'autorizzazione e non ricevo alcuna notifica sul cellulare se non quella in cui mi comunicano che il bonifico istantaneo non è stato eseguito.
Succede solo a me?
in data 23/05/2024 16:30
in data 23/05/2024 16:30
A me non compare più il flag su bonifico istantaneo, già da più di 1 settimana e nessuno risponde.
Sono in attesa che un operatore mi richiami.
Saluti Michela
24/05/2024 10:40 - modificato 24/05/2024 10:41
24/05/2024 10:40 - modificato 24/05/2024 10:41
Ma ti succede con tutte le banche? il flag su bonifico istataneo appare solo se la banca del beneficiario può ricevere bonifici istantanei altrimenti appare il messaggio:
Hai provato a cambiare browser?
in data 25/05/2024 23:31
in data 25/05/2024 23:31
in data 27/05/2024 18:41
in data 28/05/2024 08:37
in data 28/05/2024 08:37
@Manu che io sappia il bonifico istantaneo funziona solo da lunedi a venerdi in quanto sabato e domenica le banche sono chiuse, tutte.
pertanto se lo fai sabato o domenica ti verrà addebitato lunedi e verrà accreditato al beneficiario lunedi.
in data 28/05/2024 09:16
in data 28/05/2024 09:16
@Lallablu, assolutamente no! Il bonifico istantaneo, al netto di disservizi o insussistenza dei necessari presupposti, è disponibile 24 ore al giorno per 365 giorni all'anno.
in data 28/05/2024 10:12
in data 28/05/2024 10:12
eh allora non so che dire, non l'ho mai usato finora, mi spiace