239332membri
151815post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonifico istantaneo

Tutte le volte che provo ad effettuare un bonifico istantaneo appare il messaggio di errore: "ops qualcosa è andato storto".

Non si apre nel browser la schermata in cui viene richiesta l'autorizzazione e non ricevo alcuna notifica sul cellulare se non quella in cui mi comunicano che il bonifico istantaneo non è stato eseguito.

Succede solo a me?

7 RISPOSTE 7

A me non compare più il flag su bonifico istantaneo, già da più di 1 settimana e nessuno risponde.

Sono in attesa che un operatore mi richiami.

 

Saluti Michela

Ma ti succede con tutte le banche? il flag su bonifico istataneo appare solo se la banca del beneficiario può ricevere bonifici istantanei altrimenti appare il messaggio: 

"La banca del beneficiario non può ricevere bonifici istantanei"
Tale funzione non è disponibile in APP ma solo via web.

Hai provato a cambiare browser?

 

 

Avrei dovuto leggere prima tutte le lamentele su questo DISSERVIZIO . Oggi dovevo fare un bonifico instantaneo per passaggio proprietà auto e nonostante le due banche siano abilitate e tramite chat gli operatori hanno verificato che non ci fossero problematiche non sono riuscita a farlo . Tutto rimandato a lunedì . Senza apparente motivo. Non dovevo fidarmi .

Stesso problema oggi!

@Manu che io sappia il bonifico istantaneo funziona solo da lunedi a venerdi in quanto sabato e domenica le banche sono chiuse, tutte.

 pertanto  se lo fai sabato o domenica ti verrà addebitato lunedi e verrà accreditato al beneficiario lunedi.

 

@Lallablu, assolutamente no! Il bonifico istantaneo, al netto di disservizi o insussistenza dei necessari presupposti, è disponibile 24 ore al giorno per 365 giorni all'anno.

eh allora non so che dire, non l'ho mai usato finora, mi spiace