237926membri
149245post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonifico sospeso

Buongiorno, sono un cliente storico di ing, ho L accredito dello stipendio e faccio tutto con ing, però il mutuo lo sto stipulando con altra banca e il rogito è questo giovedì.
Ieri mattina ho eseguito un bonifico dal mio cc ing a mio cc su Bper (a mio nome) e risulta sospeso anche se ho inviato tutta la documentazione e chiamato varie volte al call center.
Qualcuno può aiutarmi a velocizzare la pratica? Rischio seriamente di far saltare il rogito con gravi conseguenze.
Cordiali saluti
V
1 RISPOSTA 1

Ciao @V83 

ho richiesto una verifica ai colleghi e oggi sono stati disposti dei bonifici dal tuo conto.

Uno invece è stato da te cancellato. Puoi verificarlo direttamente da App nella sezione Movimenti.

Per una verifica specifica sulle transazioni contatta il Servizio Clienti.

 

Buona giornata,
Marisa_ING