Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 13/12/2022 07:47
in data 13/12/2022 07:47
in data 13/12/2022 12:18
in data 13/12/2022 12:18
Ciao @V83
ho richiesto una verifica ai colleghi e oggi sono stati disposti dei bonifici dal tuo conto.
Uno invece è stato da te cancellato. Puoi verificarlo direttamente da App nella sezione Movimenti.
Per una verifica specifica sulle transazioni contatta il Servizio Clienti.
Buona giornata,
Marisa_ING