annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buono Amazon

Billa91

Billa91

Apprendista
Buongiorno, io sono una cliente ING dal 2014 circa ormai, oggi mi è arrivata un mail dal seguente indirizzo mail: ing@jmailing.com per richiedere un buono Amazon da 50€, non essendo sicura che la mail fosse davvero della banca non ho inserito nulla, quindi vorrei averne conferma. Grazie
18 RISPOSTE 18
Gabriele

Gabriele

Guru

@Billa91 

se hai partecipato a qualche apertura/sottoscrizione Prodotti che lo prevedeva, saresti la prima persona a scrivere qui NON per lamentarsi del ritardo nella ricezione della mail...

In genere il testo contiene l'invito a registrarsi sulla Piattaforma "regalo per te"

In precedenza si ebbe questo risultato.

@AnnaMaria_ING, un aiutino? 

REXLEX

REXLEX

Guru

@Billa91 la mail sembra arrivare da Jakala già in passato associata ad attività di promozione e marketing.

Se i dati che ti vengono chiesti non hanno nulla a che fare con i tuoi codici di accesso al conto ING potresti anche rispondere. 

Billa91

Billa91

Apprendista
Non ho sottoscritto niente... Mi è arrivata questa mail:
Ciao Silvia ,

con l'accredito dello stipendio/pensione sul tuo Conto Corrente Arancio hai ottenuto un Buono Regalo Amazon.it* da 50 euro per i tuoi acquisti.

Richiedilo subito su Regalo per te.
Billa91

Billa91

Apprendista
No, non mi viene richiesto nessun codice di ing, nel testo della mail viene indicato un codice di registrazione e se clicco sul link mi compare una pagina per effettuare l'accesso.
Gabriele

Gabriele

Guru

Beh, hai accreditato lo stipendio nel periodo della Promozione...

Confermo l'unicità del tuo commento...

REXLEX

REXLEX

Guru

@Billa91 hai accreditato lo stipendio sul conto ? si ? un punto a favore di chi ti scrive,

Se non ti viene richiesto nulla di sensibile ...perché no ?

Billa91

Billa91

Apprendista
Sì ho accreditato una somma di denaro sul conto! Il problema è che ora non riesco a registrarmi, una volta arrivata alla pagina per l'accettazione del trattamento dei dati non mi fa andare oltre...
Billa91

Billa91

Apprendista
Unicità del mio commento nel senso positivo? In ogni caso non riesco a registrarmi, quindi non so quanto possa essere positiva come cosa...
Gabriele

Gabriele

Guru

Sì, @Billa91, nel senso positivo già descritto.

La difficoltà di registrazione è il secondo motivo di lagnanza tematica...

Tutorial

Sondaggi

Quale argomento ti piacerebbe per la prossima guida?