Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 27/07/2022 22:33
in data 27/07/2022 22:33
Buonasera,
ho effettuato un pagamento con CBILL a favore di AMA SPA. Visualizzando la contabile ho notato che all'interno del campo "indicazioni aggiuntive" sono riportati correttamente sia il codice pagamento che il numero documento. All'intrno del singolo campo codice pagamento invece è riportato un numero diverso, lo stesso numero del campo identificativo transazione. E' corretto? o devo contattare il servizio clienti per segnalarlo? grazie
in data 02/08/2022 20:09
in data 02/08/2022 20:09
Ciao @stefano,
dopo una settimana pare che abbia riscontrato solo tu questa anomalia.
Delle due, una: o sei un acuto osservatore, o paghi solo tu i C-BILL sul CCA - Conto Corrente Arancio
Hai telfonato? Se sì, ci parteciperesti il responso (sperando che non sia "fumoso")?
in data 03/08/2022 12:04
in data 03/08/2022 12:04
Ciao @stefano,
intervengo in questa conversazione per assicurarti che, sebbene il codice identificativo del pagamento o della bolletta CBILL utilizzato per la ricerca differisca di qualche cifra dal numero restituito dal servizio, il pagamento avviene correttamente.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 04/08/2022 07:52
in data 04/08/2022 07:52
in data 04/08/2022 07:58
in data 04/08/2022 07:58