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Intendevi dire: 

Cancellazione bonifico ricorrente

Ho provato decine di volte a cancellare due bonifici ricorrenti, la funzionalità chiede conferma e autenticazione dall'app ma poi non sembra cancellare nulla, qualcuno mi sa aiutare? Grazie, Andrea.

4 RISPOSTE 4

@Andrea_Ita  Posso solamente dire che nel percorso che avevo utilizzato alcun anni fa (e quindi con la vecchia schermata) la disattivazione del bonifico ricorrente veniva eseguita con la "disattivazione" del prossimo bonifico che sarà eseguito.

Entrando via web (e non tramite APP) in Conto Corrente Arancio e scegliendo "Altre azioni", si apre la paginetta in cui dovrebbe esserci l'indicazione del prossimo Bonifico. Annullando questo bonifico si annullerebbe la ripetizione.

A questo punto si vedrà indicato nella stessa indicazione del bonifico "Operazione annullata" ...

Nel mio riscontro fatto è così nel caso in cui ho cancellato un bonifico predisposto in anticipo, anche se non era rierrente ... ma nel mio passato è stata la stessa modalità: spero che in questo nuovo sistema possa essere un'indicazione utile.

 

Stesso problema: la cancellazione dice di essere andata a buon fine, ma il bonifico ricorrente risulta sia in:
- Operazioni ricorrenti

- Prossimi movimenti

Ho scritto in chat diverse volte all'assistenza:
1° giorno - c'è un problema tecnico noto che si risolverà durante l'aggiornamento in programma per domenica (scorsa)

2° giorno - ho provveduto a cancellarlo io manualmente, 24/48 ore e vedrà l'operazione sparire

3° giorno - i bonifici ricorrenti impiegano tanto tempo a essere cancellati (quanto? non si può sapere), ma le assicuro che il bonifico non verrà fatto alla data programmata

Ringrazio chiunque abbia maggiori informazioni, o procedure alternative a riguardo...io sono confuso, e vorrei evitare che il bonifico vada in pagamento.

Grazie mille per la risposta, comunque alla fine mi sono arreso e visto che non si può nemmeno più telefonare per parlare con una persona ma solo con il risponditore e se insisti ti risponde sempre una voce registrata, dicendoti che devi andare in chat, tra l’altro solo da Mobile perché sul web non funziona più. Comunque, armato di pazienza mi sono messo in chat e quando è venuto il mio momento, ho aspettato almeno 15 minuti ho spiegato all’operatore scrivendo tutto quello che succedeva e dopo sua insistenze sul fatto che sbagliasse qualcosa i due bonifici ricorrenti di ha cancellati lui gli ho chiesto anche di segnalare il disservizio e malfunzionamento ed inoltre di fare in modo che una volta cancellati spariscano da i prossimi movimenti, invece rimangono salvo poi che se vai a vedere il movimento c’è scritto cancellato, allora perché farlo vedere? Devo ammettere che essendo un cliente della prima ora mi sono sempre chiesto come mai la gente non si trovava bene con questa banca, adesso ho capito io sono uno di quelli a cui piace fare le cose da solo ma adesso il problema sta alimentando che non funzionano più e se hai bisogno di qualcuno, non puoi nemmeno più chiamare

Ciao potresti spiegare meglio questo passaggio: "salvo poi che se vai a vedere il movimento c’è scritto cancellato"

Dove vai a vedere il movimento cancellato?

Io se vado su Operazioni (menu sx) sia in Prossimi movimenti che in Operazioni ricorrenti, visuallizzo il bonifico ricorrente, ma non vedo nessuna dicitura "cancellato"