Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 16/06/2021 12:13
in data 16/06/2021 12:13
Salve,
In data 18/3/2021 ho mandato per posta raccomandata tutta la documentazione necessaria per la chiusura del mio conto corrente.
Successivamente ho verificato 2 volte tramite la chat con l'operatore che la documentazione fosse arrivata e fosse completa ed era solo questione di tempo.
Visto che ho solo la carta di credito (non ho l'addebito ne di bollette ne di telepass) la procedura di chiusura dovrebbe terminare entro 45 giorno.
Sono passati circa 3 mesi e il conto è ancora aperto.
in data 26/05/2021 ho mandato una Email all'ufficio Reclami dalla mia posta certificata per chiedere chiarimento di questo ritardo ma purtroppo non ho ricevuto alcuna risposta.
Mi chiedo se è giusto tutto questo e cosa devo fare?
Grazie
in data 16/06/2021 18:51
in data 16/06/2021 18:51
Decorse le tempistiche previste per la gestione del reclamo potrai adire all'ABF
in data 17/06/2021 11:57
in data 17/06/2021 11:57
Ciao @GreenWay,
ho inoltrato una verifica ai colleghi dell'area competente, che ti forniranno un riscontro in merito alla tua richiesta.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 17/06/2021 14:22
in data 17/06/2021 14:22
in data 17/06/2021 14:34
in data 17/06/2021 14:34