237345membri
148413post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto attivo ma non operativo ma il bonifico l'ho fatto ed è arrivato sul mio conto corrente

L'app ING mi dice: "Attenzione! Il tuo prodotto non risulta ancora operativo.

Per renderlo operativo, effettua un bonifico in ingresso sul tuo conto corrente arancio."

 

Io di bonifici ne ho fatti ben due a distanza di qualche giorno l'uno dall'altro e sono arrivati sul conto (ho controllato), in cui riesco a vedere sia saldo contabile che disponibile, quindi che vuole?

4 RISPOSTE 4

@Riky256 non so dove tu sia abituato a scrivere ma qui i c* non si usano. Possiamo contare che te lo ricorderai ? 

Leggi qui

Ok, me ne ricorderò, chiedo scusa, modifico il messaggio.

Comunque quel link non mi ha aiutato a risolvere il problema. Chi altro può aiutarmi a capire il problema?

Ciao @Riky256,
la resa operativa di Conto Corrente Arancio richiede qualche giorno dall’accredito del bonifico di attivazione. Ti suggerisco di verificare a breve l’aggiornamento dello stato del tuo conto corrente.

 

Ricordo che per eventuali verifiche sulla propria posizione è possibile richiedere assistenza al Servizio Clienti disponibile tramite CHAT accedendo alla tua Area Riservata da PC.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Solo che il servizio clienti disponibile tramite CHAT non è disponibile, neanche nella fascia di orari indicati.