238072membri
149437post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto corrente arancio ti premia

Salve a tutti,

ho aperto il conto corrente con  l'iniziativa denominata "Conto Corrente Arancio ti premia" che  prevedeva un buono Amazon di 100 euro dopo l'attivazione del conto stesso.

 

Subito dopo l'apertura del conto ho contattato l'assistenza ING per assicurarmi di aver completato tutti i passaggi nel modo corretto, e l'assistenza conferma dicendo che è tutto a posto e riceverò una comunicazione riguardante il buono amazon entro il 31/12.... Bene...

Passa qualche giorno dall'apertura e chiamo di nuovo ING per ricevere assistena sulla carta di debito, già che ci sono gli chiedo nuovamente informazioni sul buono amazon che avrei dovuto ricevere, cosa mi rispondono? Che io non posso ricevere il buono perchè in fase di apertura del conto non ho dato il consenso al trattamento dei dati personali per finalità commerciali/marketing, gli spiego che l'operatore precedente mi ha detto tutt'altro, ma dice che non è un problema suo e che da regolamento non mi spetta il buono...

E' normale questa cosa? Bohh.... Che poi d'altronde il consenso al trattamento dei propri dati personali è modificabile all'interno dell'area personale in qualsiasi momento. Quindi ora mi chiedo... Se modifico in questo momento i consensi e quindi prima del termine della promozione che scade il 31/12, riceverò il buono Amazon?

6 RISPOSTE 6

E' normale solo che gli Operatori ING siano sempre meno affidabili.

---> Qui <---, "carta canta", la gentile @AnnaMaria_ING ha detto tutt'altro....

 

Bada solo di accordare entro fine anno i famigerati consensi

Grazie mille, il bello è che prima della tua risposta li ho richiamati per chiedere se fosse possibile modificare all'Interno dell'area personale i consensi ed ottenere così i buoni e mi hanno risposto di no hahah...

C'è per caso una mail di assistenza a cui scrivere?

Non esistono mail di "assistenza"

Ho appena richiamato, l'assistenza mi ha detto che effettivamente il regolamento è cambiato e quindi ho diritto lo stesso al buono... vediamo...

Grazie mille Gabriele

Ciao voglio informazioni io oh petto domanda certa di credito ma ancora non è arrivato, posso controllare per favore! Quando arriva?posso mendare numero di spedizione!
Grazie

Ciao,
se non ti sono stati forniti i dettagli della spedizione della carta puoi contattare il servizio di assistenza come ho fatto io al numero 0039029996789