Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 17/12/2020 16:24
in data 17/12/2020 16:24
Salve a tutti,
ho aperto il conto corrente con l'iniziativa denominata "Conto Corrente Arancio ti premia" che prevedeva un buono Amazon di 100 euro dopo l'attivazione del conto stesso.
Subito dopo l'apertura del conto ho contattato l'assistenza ING per assicurarmi di aver completato tutti i passaggi nel modo corretto, e l'assistenza conferma dicendo che è tutto a posto e riceverò una comunicazione riguardante il buono amazon entro il 31/12.... Bene...
Passa qualche giorno dall'apertura e chiamo di nuovo ING per ricevere assistena sulla carta di debito, già che ci sono gli chiedo nuovamente informazioni sul buono amazon che avrei dovuto ricevere, cosa mi rispondono? Che io non posso ricevere il buono perchè in fase di apertura del conto non ho dato il consenso al trattamento dei dati personali per finalità commerciali/marketing, gli spiego che l'operatore precedente mi ha detto tutt'altro, ma dice che non è un problema suo e che da regolamento non mi spetta il buono...
E' normale questa cosa? Bohh.... Che poi d'altronde il consenso al trattamento dei propri dati personali è modificabile all'interno dell'area personale in qualsiasi momento. Quindi ora mi chiedo... Se modifico in questo momento i consensi e quindi prima del termine della promozione che scade il 31/12, riceverò il buono Amazon?
17/12/2020 20:31 - modificato 17/12/2020 21:09
17/12/2020 20:31 - modificato 17/12/2020 21:09
E' normale solo che gli Operatori ING siano sempre meno affidabili.
---> Qui <---, "carta canta", la gentile @AnnaMaria_ING ha detto tutt'altro....
Bada solo di accordare entro fine anno i famigerati consensi
in data 17/12/2020 21:02
in data 17/12/2020 21:02
in data 17/12/2020 21:08
in data 17/12/2020 21:08
Non esistono mail di "assistenza"
in data 17/12/2020 21:26
in data 17/12/2020 21:26
in data 17/12/2020 23:43 - data ultima modifica 18/12/2020 08:00 autore AnnaMaria_ING
in data 17/12/2020 23:43 - data ultima modifica 18/12/2020 08:00 autore AnnaMaria_ING
Ciao voglio informazioni io oh petto domanda certa di credito ma ancora non è arrivato, posso controllare per favore! Quando arriva?posso mendare numero di spedizione!
Grazie
in data 17/12/2020 23:50
in data 17/12/2020 23:50