annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto corrente bloccato

Stranito

Stranito

Apprendista
Salve a tutti due giorni fa mi sono ritrovato il conto bloccato senza alcun preavviso , oggi ho chiamato il servizio clienti e non mi hanno saputo dare alcuna motivazione , mi hanno detto solamente di aspettare 2-3gg per avere una loro risposta è casomai di ricontattarli , sono veramente basito e stranito da tutto questo !! Ma cosa sta succedendo a Ing Direct? cosa mi consigliate di fare?
6 RISPOSTE 6
Gabriele

Gabriele

Guru

@Stranito  ha scritto:
(...) cosa mi consigliate di fare?

 

*****

Attendere...

Stranito

Stranito

Apprendista

entrando nell'area riservata nella sezione estinzione conto mi ritrovo questa scritta "Come indicato nella lettera di recesso che ti abbiamo inviato, provvederemo a chiudere il tuo Conto Corrente Arancio secondo le tempistiche stabilite.

cosa significa ?? io non ho ricevuto nessuna lettera....

@Gabriele  ha scritto:

@Stranito  ha scritto:
(...) cosa mi consigliate di fare?

 

*****

Attendere...


un messaggio che compare a tutti o veramente mi vogliono chiudere il conto?

Stranito

Stranito

Apprendista

salve a tutti pochi giorni fa sono entrato nell'area personale e mi sono  ritrovato  il conto corrente bloccato senza nessun motivo e senza nessun avviso con chiamate fatte al call center ma senza soluzione

ma cosa più strana entrando nella voce estinzione conto mi trovo questa scitta

Come indicato nella lettera di recesso che ti abbiamo inviato, provvederemo a chiudere il tuo Conto Corrente Arancio secondo le tempistiche stabilite.

ma cosa significa? vogliono veramente chiudermi il conto senza nessun avviso ? 

cosa posso fare ?

aiutoooooo

 

REXLEX

REXLEX

Guru

@Stranito non è che moltiplicando i post la cosa cambi. E' iniziata la procedura di chiusura unilaterale del conto e non risulta che questa sia mai stata interrotta. Parti da questo dato di fatto e attivati per aprirti un nuovo cc se ne sei sprovvisti e a spostare eventuali pagamenti di utenze. 

MIRKOSARA

MIRKOSARA

Guru
@Stranito, temo ti vogliamo effettivamente chiudere il conto, com'è successo con molti altri correntisti. PS. La banca in questo caso deve preavvertiti 60 GG. Prima. Cerca di capire le motivazioni per cui non ti sarebbe pervenuta comunicazione.
raymond2408

raymond2408

Apprendista
a me è successo la stessa cosa,hanno mandato la lettera nella vecchia residenza anche se avevo gia aggiornato i dati nella nostra area riservata..adesso mi ritrovo tutti i soldi ma proprio TUTTI in quel conto corrente..ce qualcuno che potrebbe darmi un idea.su come muovermi oltre a quello di attendere..
SuperUsers del mese