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una settimana fa
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AnnaMaria_ING
una settimana fa
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una settimana fa
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AnnaMaria_ING
Buongiorno,
sono un ex cliente, che ha necessità di saldo e giacenza media al 31/12/21, per Conto Corrente Arancio.
Dopo 5 accessi in chat e 4 telefonici non sono ancora in grado di scaricare i documenti in quanto, cliccando su Dati Personali, viene ricaricata esattamente la stessa pagina, senza possibilità di accedere, come suggerito, alla sezione Archivio Documenti.
Ho provato e svuotato la cache su 5 computer, alcuni di essi mai usati per l'accesso.
Nel mentre ricarica la pagina, in basso appare la seguente stringa, javascritpthowLogo('https://secure.ing.it/DatiPersonali/DocumentoIdentita.aspx'); a significare che sta caricando uno script Java per la verifica del documento.
Il documento, nel mentre, è stato aggiornato.
Ho provato anche a rifare il questionario, nessun risultato.
Di fatto non riesca ad accedere alla mia area personale. C'è modo di ricevere via mail i documenti??
Grazie.
una settimana fa
una settimana fa
consiglio trasversale: se hai SPID accetta la DSU Precompilata sul Sito INPS
una settimana fa
una settimana fa
Buongiorno,
mi piacerebbe che ING mi risolvesse il problema, se non dovessero riuscire ad aiutarmi farò così.
Grazie.