237356membri
148440post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DOCUMENTI ISEE

Buongiorno,

 

sono un ex cliente, che ha necessità di saldo e giacenza media al 31/12/21, per Conto Corrente Arancio.

 

Dopo 5 accessi in chat e 4 telefonici non sono ancora in grado di scaricare i documenti in quanto, cliccando su Dati Personali, viene ricaricata esattamente la stessa pagina, senza possibilità di accedere, come suggerito, alla sezione Archivio Documenti.

 

Ho provato e svuotato la cache su 5 computer, alcuni di essi mai usati per l'accesso.

 

Nel mentre ricarica la pagina, in basso appare la seguente stringa, javascritptSmiley frustratohowLogo('https://secure.ing.it/DatiPersonali/DocumentoIdentita.aspx'); a significare che sta caricando uno script Java per la verifica del documento.

 

Il documento, nel mentre, è stato aggiornato.

 

Ho provato anche a rifare il questionario, nessun risultato.

 

Di fatto non riesca ad accedere alla mia area personale. C'è modo di ricevere via mail i documenti??

 

Grazie.

2 RISPOSTE 2

@GiuseppeDedda74,

consiglio trasversale: se hai SPID accetta la DSU Precompilata sul Sito INPS

Buongiorno,

 

mi piacerebbe che ING mi risolvesse il problema, se non dovessero riuscire ad aiutarmi farò così.

 

Grazie.