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in data 24/01/2023 08:04 - data ultima modifica 24/01/2023 09:07 autore AnnaMaria_ING
in data 24/01/2023 08:04 - data ultima modifica 24/01/2023 09:07 autore AnnaMaria_ING
Buongiorno,
sono un ex cliente, che ha necessità di saldo e giacenza media al 31/12/21, per Conto Corrente Arancio.
Dopo 5 accessi in chat e 4 telefonici non sono ancora in grado di scaricare i documenti in quanto, cliccando su Dati Personali, viene ricaricata esattamente la stessa pagina, senza possibilità di accedere, come suggerito, alla sezione Archivio Documenti.
Ho provato e svuotato la cache su 5 computer, alcuni di essi mai usati per l'accesso.
Nel mentre ricarica la pagina, in basso appare la seguente stringa, javascritpt:ShowLogo('https://secure.ing.it/DatiPersonali/DocumentoIdentita.aspx'); a significare che sta caricando uno script Java per la verifica del documento.
Il documento, nel mentre, è stato aggiornato.
Ho provato anche a rifare il questionario, nessun risultato.
Di fatto non riesca ad accedere alla mia area personale. C'è modo di ricevere via mail i documenti??
Grazie.
in data 24/01/2023 12:06
in data 24/01/2023 12:06
consiglio trasversale: se hai SPID accetta la DSU Precompilata sul Sito INPS
in data 24/01/2023 12:32
in data 24/01/2023 12:32
Buongiorno,
mi piacerebbe che ING mi risolvesse il problema, se non dovessero riuscire ad aiutarmi farò così.
Grazie.