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in data 18/06/2020 08:33
in data 18/06/2020 08:33
in data 18/06/2020 09:52
in data 18/06/2020 09:52
A memoria ricordo precedenti in cui il problema si presentasse solo con un IBAN, al controllo flaggato verde e poi riconosciuto come errato in fase di autorizzazione del bonifico.
Non ritengo, però, che un mal comune possa essere considerato un mezzo gaudio.
La problematica e di mera natura informatica e dovrà essere ING a risolvertela.
Magari facci sapere
in data 18/06/2020 11:49
in data 18/06/2020 11:49
Ciao @Maorna,
ho richiesto una verifica su quanto da te segnalato.
Il nostro Customer Care provvederà a fornirti un riscontro quanto prima.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 14/04/2023 12:36
in data 14/04/2023 12:36
Ho appena aperto un conto e sto avendo lo stesso problema, alquanto grave. Come si risolve? Tenere dei soldi su un conto online e non poterli muovere tramite bonifico vuol dire dover automaticamente chiuderlo. Attendo riscontro. Grazie
in data 14/04/2023 13:14
in data 14/04/2023 13:14
Ciao @SC_,
intervengo ricordando innanzitutto che Community Arancio è uno spazio di condivisione fra i clienti ING e non un canale di assistenza diretto con la Banca. Noi moderatori non abbiamo accesso alle posizioni dei clienti e interveniamo qualora i contatti con il Servizio Clienti non siano stati risolutivi.
Quanto alla tua domanda, se hai appena aperto il conto corrente è possibile che l’attivazione e la resa operativa dello stesso siano in fase di completamento. Una volta operativo potrai disporre delle somme versate sul tuo conto corrente anche tramite bonifico. Trovi utili informazioni nella nostra guida Apertura e attivazione Conto Corrente Arancio - CommunityArancio (ing.it)
Ti suggerisco di verificare nei prossimi giorni e per eventuale assistenza sulla tua posizione puoi fare riferimento al Servizio Clienti disponibile anche tramite chat accedendo alla tua area riservata da PC.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING