237343membri
148407post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fido

RISOLTO

Quali requisiti occorrono per aumento del fido?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@emidio76, da FAQ su sito ING:

> Come posso aumentare l'importo del fido sul mio Conto Corrente Arancio?

> Per richiedere l'aumento del fido è sufficiente accedere, dalla tua Area Riservata del sito ing.it, alla sezione Fido>Modifica Fido. Puoi richiedere l’aumento del fido solo se le seguenti condizioni sono rispettate:
- il fido deve essere stato concesso da più di 6 mesi;
- accredito dello stipendio/pensione o saldo medio sul conto maggiore di € 3.000 nei due mesi precedenti la richiesta.
Ti ricordiamo che l'incremento dell'importo del fido è concesso dalla Banca a proprio insindacabile giudizio.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Soluzione

@emidio76, da FAQ su sito ING:

> Come posso aumentare l'importo del fido sul mio Conto Corrente Arancio?

> Per richiedere l'aumento del fido è sufficiente accedere, dalla tua Area Riservata del sito ing.it, alla sezione Fido>Modifica Fido. Puoi richiedere l’aumento del fido solo se le seguenti condizioni sono rispettate:
- il fido deve essere stato concesso da più di 6 mesi;
- accredito dello stipendio/pensione o saldo medio sul conto maggiore di € 3.000 nei due mesi precedenti la richiesta.
Ti ricordiamo che l'incremento dell'importo del fido è concesso dalla Banca a proprio insindacabile giudizio.

Ti ringrazio buona serata

Ciao @emidio76,

in aggiunta al contributo di @Gabriele, trovi altre informazioni sul fido nella nostra guida all'interno della sezione "Come fare per ...".

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING