Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 15/01/2021 12:11
in data 15/01/2021 12:11
Buongioprno a tutti, sicuramente farò una figuraccia ma ormai non posso fareci nulla. Ho aperto il conto nel 2015 ma poi non l'ho mai utilizzato. Ieriper motivipersonali ho deciso di cominciuare a usarlo. ho riattivato il pin e oggi ho effettuato un bonifivo sul coto.
problema,: nonavendolo mai utilizzato ho effettuato il bonifico su quello che ho scoperto essere il vecchio Iban.. cosa succede ora? mi rimanderanno indietro il bonifico? spero di si.. mista venendo un attacco di panico
grazie
silvia
in data 15/01/2021 12:53
in data 15/01/2021 12:53
in data 15/01/2021 12:58
in data 15/01/2021 12:58
incrociamo le dita. praticamente ho fatto un bonifico dal mio cc postale al vecchio iban ing.. ho chiamato il call centre ing e mi hanno detto di sentire le poste ma che probabilmente mi torneranno indietro i soldi tempo qualche giorno.. credi sia il caso di sentire ilcall ceter delle poste o aspetto?
in data 15/01/2021 13:06
in data 15/01/2021 13:06
@Silvia17 , le procedure prevedono che, in caso di mancata consegna del bonifico questo torni al mittente.
Alcuni clienti che hanno sbagliato come te lamentano tuttavia forti ritardi nel riaccredito. Aspetta quache giorno: se non rientrano chiama i call center di entrambe le banche. Tieni a portata di mano il cro/trn quando li chiami
in data 15/01/2021 13:18