240411membri
153275post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Identificazione

Buongiorno

ho caricato due volte il passaporto fronte e retro e due volte la procedura e'stata respinta

non ho mezzi per contattare il servizio clienti in quanto: la chat si attiva dalla pagina personale a cui non posso accedere visto che il conto risulta bloccato a causa del fallimento della procedura di identificazione, chiamando il numero clienti mi viene rimandato un messaggio in cui mi viene chiesto di aggiornare i miei dati e poi viene chiusa la comunicazione senza darmi modo di parlare con un operatore. Quindi? 

4 RISPOSTE 4

@Milena prova a chiamare il 02 999 67 921 (numero per informazioni commerciali). Li è possibile parlare con un operatore anche non avendo i codici. Prova a chiedere loro una soluzione

grazie per il suggerimento, per il momento purtroppo sono riuscita ad ottenere solo che la voce automatica mi dicesse che un agente mi ricontattera'. Spero che succeda in breve tempo

Ciao @Milena 

integro quanto scritto da @MIRKOSARA , che saluto, di voler informare la Community su come la problematica è stata risolta.

 

Tutto ciò sarebbe di aiuto per i partecipanti che dovessero trovarsi nella medesima situazione.

Ciao. Il problema non è stato risolto nonostante svariate telefonate . Adesso ho scritto all’indirizzo e-mail per i reclami