Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 23/07/2024 14:13
in data 23/07/2024 14:13
Buongiorno
ho caricato due volte il passaporto fronte e retro e due volte la procedura e'stata respinta
non ho mezzi per contattare il servizio clienti in quanto: la chat si attiva dalla pagina personale a cui non posso accedere visto che il conto risulta bloccato a causa del fallimento della procedura di identificazione, chiamando il numero clienti mi viene rimandato un messaggio in cui mi viene chiesto di aggiornare i miei dati e poi viene chiusa la comunicazione senza darmi modo di parlare con un operatore. Quindi?
in data 23/07/2024 15:23
in data 23/07/2024 15:23
@Milena prova a chiamare il 02 999 67 921 (numero per informazioni commerciali). Li è possibile parlare con un operatore anche non avendo i codici. Prova a chiedere loro una soluzione
in data 23/07/2024 15:51
in data 23/07/2024 15:51
grazie per il suggerimento, per il momento purtroppo sono riuscita ad ottenere solo che la voce automatica mi dicesse che un agente mi ricontattera'. Spero che succeda in breve tempo
in data 02/08/2024 12:47
in data 02/08/2024 12:47
Ciao @Milena
integro quanto scritto da @MIRKOSARA , che saluto, di voler informare la Community su come la problematica è stata risolta.
Tutto ciò sarebbe di aiuto per i partecipanti che dovessero trovarsi nella medesima situazione.
in data 02/08/2024 14:09
in data 02/08/2024 14:09